28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Servizi socio-sanitari, oggi vertice tra Ulss 7, sindaci e sindacati

Da tempo il Quartier del Piave chiede ambulatori per i suoi cittadini

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Servizi socio-sanitari, oggi vertice tra Ulss 7, sindaci e sindacati

PIEVE DI SOLIGO – Il potenziamento annunciato dei servizi socio-sanitari e delle strutture che li ospitano nel Quartier del Piave ci sarà oppure no? Se ne parla oggi, lunedì, alle 14,30 all’auditorium Battistella Moccia di Pieve di Soligo. Al tavolo, per un confronto organizzato dalla Cisl di Treviso, Ulss 7, sindaci del Quartier del Piave e sindacati dei pensionati.

 

Saranno il direttore generale dell’Ulss 7 Claudio Dario – che a fine anno termina il suo mandato - e il direttore sanitario, Sandro Cinquetti, a fare il punto sulla situazione dei servizi socio-sanitari e a rispondere alle richieste che arriveranno da Francesco Rorato, segretario generale della Fnp Cisl di Treviso, e dai sindaci e medici di base del Quartier del Piave.

 

«Nel corso del dibattito affronteremo il tema del futuro dei servizi sanitari della zona concentrandoci non solo sull’aspetto dei poliambulatori, ma allargando il ragionamento alla sanità territoriale a 360° gradi - spiega Cinzia Bonan della Cisl di Treviso –. Ci siamo posti l’obiettivo di discutere coi diretti interessati della situazione attuale e sulle prospettive della sanità territoriale, necessaria a garantire dei servizi adeguati ed efficienti per la popolazione del Quartier del Piave». A Franco Lorenzon, segretario generale Cisl Treviso, il compiuto di chiudere l’assemblea.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×