17 settembre 2019

Castelfranco

Servono nuove schede elettorali per il voto

Con la nascita del nuovo comune di Pieve del Grappa le vecchie schede elettorali non sono più valide

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

PIEVE DEL GRAPPA – La nuova municipalità di Pieve del Grappa a imposto il rinnovo di tutta la documentazione siglata dal comune come nel caso della schede elettorali, così quelle vecchie non sono più valide. I votanti dovranno recarsi agli uffici comunali, per sostituire la scheda, con quella nuova, ma per non alimentare disagi o difficoltà soprattutto agli anziani o a quanti hanno difficoltà motorie si potrà ottenere la nuova scheda anche al seggio dove si vota.

In buona sostanza è previsto, per tutti coloro che non si sono recati in municipio a ritirare la nuova scheda elettorale, che quando andranno a votare possano ottenerla anche al seggio. Il comune nato dalla fusione tra Crespano e Paderno del Grappa che solo 15 giorni fa ha visto l’apposizione dei nuovi cartelli stradali con scritto “Pieve del Grappa”, si accinge anche a scegliere per la prima volta i rappresentanti dell’amministrazione locale.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

04/05/2019

Sissy la volontaria a 4 zampe

Nella casa di riposo Aita a Pieve del Grappa Sissy e altri 2 volontari pelosi portano conforto e effetto agli anziani ospiti della struttura

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×