28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Italia

Sesso sfrenato in spiaggia, 23enne rischia amputazione del pene

|

|

Sesso sfrenato in spiaggia, 23enne rischia amputazione del pene

Il sesso sfrenato in spiaggia può essere pericoloso. Ne sa qualcosa un 23enne di Solfora (provincia di Avellino) che, dopo una lunga notte di fuoco, ha rischiato l'amputazione del pene.

Adesso, dopo un intervento chirurgico, è fuori pericolo. Il ragazzo - da quanto si legge su 'ottopagine.it'- si è spaventato dopo ore di forti dolori e, per questo, si è rivolto ai sanitari. E' stato operato il giorno successivo, dopo l'intervento e i controlli avrebbe escluso il rischio della amputazione dell'organo. I medici hanno spiegato che a determinare il rischio è stata un'erezione durata quasi 48h.

Nel caso specifico - spiega il medico che ha operato il ragazzo - il sesso violento ha causato la frattura di una membrana del pene, determinando un’abbondante fuoriuscita di sangue dalle stesse sacche, molto irrorate durante l’erezione.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

01/05/2022

BUONA DOMENICA "Niente sesso, siamo inglesi"

Dall'affare Profumo, al principe Andrea fino al deputato appena scoperto durante una seduta a Westminster a guardare video porno dal cellulare: brutta bestia il sesso per gli inglesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×