22/06/2017sereno

23/06/2017sereno con veli

24/06/2017sereno

22 giugno 2017

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Sette denunce per furto alla Fiera di San Gregorio

Borseggiatori confusi tra la folla

commenti |

VALDOBBIADENE - L’Antica Fiera di San Gregorio è stata visitata anche dai borseggiatori, che confusi tra la folla hanno potuto agire senza essere visti. Come riporta infatti il Gazzettino, sembra che siano state ben 7 le denunce sporte da persone che si sono viste sfilare il portafogli nel weekend, durante la Fiera.

 

Se ne sono resi conto solo nel momento in cui avrebbero dovuto pagare gli acquisti fatti negli stand espositivi allestiti per l’occasione. La grande ressa riunitasi a Valdobbiadene, circa 40mila persone in tre giorni, ha sicuramente giovato “all’attività” dei borseggiatori, che hanno potuto così fare bottino pieno.

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×