28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

A settembre il piano del traffico di Oderzo

Lo ha segnalato via facebook il sindaco Maria Scardellato: "I tecnici stanno lavorando, ancora un po' di pazienza"

|

|

via Garibaldi a Oderzo

ODERZO - Sarà presentato a settembre il nuovo piano del traffico di Oderzo, lo ha segnalato il sindaco Maria Scardellato con una nota sulla propria pagina di facebook.

E spiega: «Il piano del traffico è uno studio molto importante che può comportare notevoli modifiche all’assetto della mobilità della nostra città e pertanto è normale che sull’argomento ci sia attesa, curiosità e interesse».

E continua: «Però, poiché lo studio è molto complesso e articolato ed è tuttora in corso, non ha senso valutarne aspetti parziali in modo superficiale. Per comprensibili esigenze giornalistiche sono state anticipate notizie spot, incomplete e non significative che hanno provocato prese di posizione aprioristiche.

Chiedo agli opitergini di avere ancora un po’ di pazienza, presumibilmente fino a settembre. Quando saremo arrivati ad una prima ipotesi per noi soddisfacente nel suo complesso, la sottoporremo al vaglio della cittadinanza. Ovvio che in quel momento ci saranno favorevoli e contrari e che sulla base di osservazioni e suggerimenti ci potranno essere modifiche e miglioramenti».

E conclude: «Nella fase attuale non possiamo lavorare con 20.000 persone, perché non si arriverebbe mai ad una sintesi . Bisogna lasciar lavorare gli addetti ai lavori, sulla base degli orientamenti dati da un’amministrazione eletta allo scopo. Dopodiché si aprirà il dibattito con la cittadinanza. Quindi ne parleremo tutti insieme a settembre».
 

Qui sotto il post con la comunicazione

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×