28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Settimana di lavori in centro

Ultimi interventi per l’arredo urbano nell’area pedonale ed asfaltatura dell’anello viario

|

|

Settimana di lavori in centro

MONTEBELLUNA - Sono in programma per lunedì 7 e martedì 8 novembre gli ultimi interventi relativi all’arredo urbano nell’area pedonale in centro a Montebelluna.

Saranno infatti posizionati gli 88 dissuasori del transito che andranno a sostituire le transenne provvisorie nell’area di Corso Mazzini, via Tripoli e via Municipio. Negli stessi giorni saranno anche posizionati 14 cestoni in simil-corten e collocati i pali per l’affissione della segnaletica verticale.

Tutti gli elementi – precisano dal Comune di Montebelluna - saranno posizionati in modo da garantire e non intralciare lo svolgimento del mercato del mercoledì.

 

A partire da giovedì 10 novembre, inizieranno anche i lavori di asfaltatura dell’anello viario. Le operazioni riguarderanno via Roma, Corso Mazzini, via Pastro, via Dalmazia e parte di via Montello, per una lunghezza pari a 750 metri.

 “Le operazioni dureranno all’incirca dieci giorni e serviranno a completare definitivamente i lavori collaterali alla pedonalizzazione del centro – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Michele Toaldo -. Chiediamo ai cittadini di pazientare per l’eventuale disagio. Saranno per ora esclusi dall’intervento di asfaltatura, ma comunque sottoposti a risanamento e ripristino, i tratti lungo via Bertolini e via dei Martini, in attesa della sistemazione completa dell’incrocio con via De Gasperi”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×