25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Volley

Volley

Sfida alla corazzata Fenerbache

Giovedì sfida di Coppa a Istanbul contro una delle indiscusse favorite al titolo continentale

|

|

Imoco Volley

TREVISO - Pantere dell’Imoco Volley di scena ad Istanbul dove oggi pomeriggio, giovedì, affronteranno il Fenerbahce nel terzo turno (ultima di andata) della Poule B di Cev Champions League. Si gioca alle ore 17.00 alla Burhan Felek Sport Salonu, arbitri lo spagnolo Bernaola e il ceko Rychilik.

Il prossimo turno sarà la prima di ritorno verrà giocata mercoledì 7 febbraio al Palaverde proprio contro le turche del Fenerbahce, prima delle due trasferte a Prostejov e Novara.

Il Fenerbahce, una corazzata costruita con nomi altisonanti e giocatrici di spessore mondiale, è squadra tra le favorite al titolo continentale. Nei primi due turni ha vinto all’esordio per 3-1 in Repubblica Ceca con il Prostejov e nel match seguente ha perso in casa, subendo la rimonta da 2-0 a 2-3 da parte dell’Igor Novara. L’Imoco invece ha vinto 3-1 entrambi gli incontri casalinghi con Novara e Prostejov e comanda il girone a punteggio pieno (6 punti), seguita da Fenerbahce (4), Novara (2), con Prostejov ancora a 0.

Media: diretta televisiva alle 17.00 Fox Sports HD (canale 204 piattaforma Sky), on line diretta web streaming su www.laola1.tv, aggiornamenti su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it). Aggiornamenti anche sulle pagine social di Imoco Volley.

Asia Wolosz, capitano Imoco Volley: “Stiamo studiando in questi giorni le nostre avversarie perchè teniamo molto a questa partita e non vediamo l’ora di sfidare una delle squadre più forti d’Europa sul suo campo.

Loro sono fortissime, ma anche noi ci sentiamo forti e in grado di giocarcela alla pari con chiunque. Sappiamo il loro valore e la potenza delle loro attaccanti, hanno in Rahimova il loro punto di riferimento e cercheremo di fermare lei e le altre con il nostro muro e la nostra difesa. Sarebbe molto importante per noi fare punti in Turchia per restare in vetta nel girone e affrontare il ritorno al comando, lo sappiamo e daremo il massimo.”

Monica De Gennaro, libero Imoco Volley: “Nell’ultimo periodo abbiamo collezionato parecchi risultati positivi e vittorie in serie, stiamo andando bene e vogliamo continuare su questa strada anche in Champions.

Ci aspetta un’avversaria fortissima come il Fenerbahce, da affrontare sul suo campo e sappiamo che dovremo fare la nostra miglior partita per batterle e restare in testa al girone. Loro hanno fisicità e attaccanti potenti, ma noi con il nostro gioco veloce e di alta qualità possiamo dire la nostra e trovare le giuste contromisure per fare una grande gara.”

FONTE:IMOCOVOLLEY.IT

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×