16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Castelfranco

Si è spenta Elena, la mamma del sindaco di Asolo

Le offerte raccolte al funerale saranno donate al centro anziani di Pagnano

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Libera Alban

ASOLO – È morta la mamma del sindaco Mauro Migliorini grande commozione ad Asolo dove la signora Elena era molto conosciuta. Innumerevoli i messaggi di cordoglio da ogni dove per il sindaco della città dai cento orizzonti. Ad Asolo tutti la conoscevano come Elena ma il suo nome era Libera Alban e si è spenta repentinamente ieri mattina all’età di 86 anni.

Originaria di Meano, in provincia di Belluno, mamma Elena abitava nella frazione di Pagnano d’Asolo dove saranno celebrati i funerali venerdì pomeriggio alle 15, nella storica Parrocchiale, una delle chiese più belle della provincia. Quanto raccolto durante la funzione religiosa sarà devoluto al Centro Anziani di Pagnano che la mamma del sindaco frequentava abitualmente.

La signora Elena era vedova e circa vent’anni aveva perso anche uno dei due figli, lascia quindi Mauro, la nuora Cristina e gli amati nipoti che erano la luce dei suoi occhi. Il sindaco di Asolo ringrazia per i tantissimi messaggi di cordoglio ricevuti e la vicinanza a lui dimostrata in questo triste momento.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×