19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Si lancia dal cavalcavia in autostrada e si schianta contro un tir in transito

|

|

Si lancia dal cavalcavia in autostrada e si schianta contro un tir in transito

 Una persona è stata investita da un mezzo pesante, probabilmente, secondo le prime ricostruzioni, dopo essersi lanciata da un cavalcavia sull'autostrada A13 Bologna-Padova, nei pressi di Bologna.

 

E' accaduto, riferisce Autostrade, al km 13,5: alle 6.30 di questa mattina,  martedì, è stato chiuso il tratto tra Bologna-Interporto e Altedo, in direzione Padova. E' intervenuta la Polizia Stradale, oltre a personale 3/o Tronco e soccorsi.

 

Il traffico è bloccato e si sono formate code.

 

 

Secondo i primi accertamenti della polizia stradale di Altedo pare che la vittima, un 67enne, abbia lasciato la sua auto proprio a ridosso del cavalcavia e poi si sia gettato nel vuoto, centrando ancora prima di impattare col terreno un autoarticolato con rimorchio che in quel momento procedeva in direzione Padova.

 

Per lui non c'è stato nulla da fare, mentre l'autista del mezzo pesante rimasto sotto shock è stato portato all'ospedale di Bentivoglio, nel Bolognese, per accertamenti. La polizia stradale sta sentendo alcuni testimoni per ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×