29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Si presentano in ditta e chiedono soldi: “Pubblicità per anziani e disabili”

Il Comune di Borso del Grappa mette in guardia gli imprenditori locali

|

|

Truffa

BORSO DEL GRAPPA – Raccolta fondi di spazi pubblicitari per sostenere anziani e disabili. Il Comune avverte: “È allarme truffe, attenzione ai falsi volontari”.

Accade a Borso del Grappa, dove appunto ci sarebbe chi gira, anche a nome del Comune, cercando di approfittare della generosità degli imprenditori locali.

 

“Alcune ditte del territorio – avvertono dal Comune di Borso del Grappa - ci segnalano di essere state ripetutamente contattate da personale di aziende che propongono l'acquisto di spazi pubblicitari al fine di sostenere e alleviare i bisogni delle persone anziane o con disabilità. In alcuni casi sembra si siano presentati addirittura a nome e per conto del Comune”.

 

“Il Comune di Borso del Grappa – prosegue la comunicazione - si dissocia da tale raccolta fondi o da qualsiasi altra iniziativa commerciale in quanto, nonostante le difficoltà e l'aumento continuo dei bisogni, svolge questo importante e insostituibile servizio con mezzi propri e grazie alla disponibilità di un numero sempre crescente di volontari”.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

18/05/2022

La LAV cerca volontari a Castelfranco

L'associazione animalista incontrerà oggi chiunque volesse avere informazioni sulle attività della LAV e sulla possibilità di diventare attivista.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×