29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Si rompe la coppa dell'olio, furgone lo sversa per oltre un chilometro

Ci sono volute circa sei ore per riportare la situazione alla normalità, i costi della pulizia saranno a carico del proprietario

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Si rompe la coppa dell'olio, furgone lo sversa per oltre un chilometro

VITTORIO VENETO – La coppa dell’olio motore si rompe e semina il liquido lubrificante per oltre un chilometro. È successo stamane. Interessate le vie Lioni e Rizzera, dal comando della forestale fino alla Vittoria Alata Sud.

 

La polizia locale è intervenuta intorno alle 8.30, dopo le prime chiamate da parte di automobilisti che avvisavano della pericolosa e scivolosa sostanza che c’era a terra.

 

Qualcuno aveva già rischiato, in fase di frenata, di tamponare l’auto che lo precedeva. Constatata la situazione, il Comune ha fatto intervenire una ditta specializzata che ha ripulito il manto stradale. Le operazioni si sono concluse intorno alle 14.30: è stata distribuita della sabbia, poi la strada è stata lavata con l’idrogetto. A perdere l’olio un furgone. Il mezzo è stato identificato dalla polizia locale.

 

A carico del proprietario, ora, i costi sostenuti dal Comune per la pulizia della strada lungo un tratto di oltre un chilometro.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×