20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Rugby

Rugby

Si sposa l’allenatore del Mogliano Rugby, il ricevimento allo stadio Quaggia con tutti i giocatori

Un sabato particolare per il mondo della palla ovale non solo moglianese

|

|

Si sposa l’allenatore del Mogliano Rugby, il ricevimento allo stadio Quaggia con tutti i giocatori

MOGLIANO - Sabato scorso allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano è stato festeggiato un matrimonio molto particolare.

Salvatore Costanzo, capo allenatore della prima squadra del Mogliano Rugby 1969, è stato finalmente "placcato" in modo tecnicamente impeccabile da Daniela Monteagudo ed insieme hanno pronunciato il loro "SI" davanti al Sindaco di Mogliano Veneto, in municipio, nella commozione dei genitori, dei loro figli e di molti dei presenti.

Al ricevimento che è seguito, oltre all'intero Board biancoblù, alla dirigenza, allo staff ed ai giocatori, hanno partecipato anche il Sindaco di Mogliano, Davide Bortolato, l'assessore allo Sport Enrico Maria Pavan e il Presidente del Comitato Regionale Veneto Marzio Innocenti.

Come segnala l’ufficio stampa della società, molti gli amici della coppia che non hanno voluto mancare nel giorno di questa loro importante scelta, tra i quali Andrea Cavinato, particolarmente legato a "Salvo", Gabriele Morelli, prima linea del Rugby Calvisano (che ha fatto anche da testimone) e Alberto Chiesa, capitano del Rugby Calvisano.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×