20 settembre 2019

Rugby

Si tagliano i capelli per il compagno di squadra

Bel gesto dei giocatori del Benetton rugby per supportare il loro compagno di squadra Nasi Manu che sta attraversando un momento molto delicato

Rugby

capelli tagliati anche al coach del Benetton Kieran Crowley

TREVISO - "Ti supportiamo fino in fondo". E’ questo il messaggio che il Benetton Rugby manda al Leone Nasi Manu operato lo scorso 31 agosto, dall’equipe del reparto di urologia dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, a causa di una neoformazione all’apparato uro-genitale.

L’operazione è perfettamente riuscita ed il giocatore era stato così dimesso lo scorso 4 settembre dopo aver osservato un periodo di convalescenza post-chirurgica.

Successivamente, nel mese di ottobre, ulteriori esami ematici hanno evidenziato la necessità di cominciare cicli di chemioterapia.

Così staff e giocatori biancoverdi, dopo un periodo che ha visto il gruppo di atleti diviso tra coloro che erano impegnati con la Nazionale Maggiore Italiana, quelli che hanno preso parte alla trasferta in Sudafrica per le due gare di Guinness PRO14 e gli infortunati rimasti a Treviso, si sono ritrovati mercoledì pomeriggio. Decidendo quindi con un semplice gesto ma significativo, quello della rasatura dei capelli, di dimostrare al compagno di squadra l’assoluta vicinanza in questo delicato momento di vita che sta attraversando.

Ecco il video.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

foto d'archivio
foto d'archivio

Rugby

Venerdì sera si gioca a Parma. È l'ultimo test prima dell’inizio del Guinness PRO14, dove sabato 28 settembre ore 18:15 capitan Sgarbi e compagni saranno chiamati a confrontarsi contro il Leinster Rugby

Benetton, ecco i convocati per la seconda amichevole contro le Zebre

TREVISO - Ad una settimana esatta dalla gara disputata allo Stadio Monigo, domani sera ore 20:15 allo Stadio Lanfranchi di Parma gli uomini di coach Crowley affronteranno nuovamente le Zebre Rugby.

Rugby

Vernissage per il Pro 14 alla presenza dello staff del Benetton Rugby

Presentato a Milano il campionato celtico

TREVISO - Si è svolta lunedì la prima presentazione italiana del Guinness PRO14, il prestigioso torneo internazionale che il prossimo 28 settembre vedrà i Leoni impegnati nel match casalingo contro i campioni in carica del Leinster Rugby.

Rugby

Alla tradizionale festa dello sport diversi i rugbisti moglianesi sugli scudi

Mogliano Rugby, tutti i premiati

MOGLIANO - Anche quest'anno Mogliano Rugby 1969 è stato presente alla Festa dello Sport, parte integrante della nuova edizione del Settembre dello Sport organizzata dal Comune insieme alle Società sportive del territorio, ed alla premiazione degli atleti moglianesi che si sono maggiormente messi in...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×