25/06/2017temporale e schiarite

26/06/2017quasi sereno

27/06/2017piovaschi e schiarite

25 giugno 2017

Nord-Est

Si tuffa dal Ponte di Rialto, nella caduta sfiora le barche

commenti |

VENEZIA - Un giovane si è tuffato nel pomeriggio dal Ponte di Rialto a Venezia, finendo nella caduta non molto distante dalle barche e le gondole che transitano nel punto più trafficato del Canal Grande.

 

Si tratta di un senza fissa dimora, un tedesco 22enne che da qualche tempo vive in città. Si è tuffato da uno dei lati del ponte, compiendo un volo di un paio di metri prima di finire in acqua, tra lo stupore dei molti turisti sulle rive.

 

Subito un paio di imbarcazioni si sono poste a protezione dell'improvvisato nuotatore, e poco dopo sono giunti gli agenti della polizia che l'hanno soccorso. Il ragazzo è stato portato per accertamenti all'ospedale. 

 

Commenta questo articolo


Loading...
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×