18/08/2018sereno con veli

19/08/2018sereno con veli

20/08/2018sereno

18 agosto 2018

Montebelluna

Sicurezza in stazione a Montebelluna, Rfi garantisce telecamere e più luce

Il caso è stato nuovamente affrontato in Prefettura a Treviso

commenti |

stazione montebelluna

MONTEBELLUNA Sicurezza in stazione a Montebelluna: questa mattina, in Prefettura a Treviso, il caso è stato esaminato durante una riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, come accaduto lo scorso 14 febbraio.

 

I rappresentanti di Rfi hanno assicurato che saranno presto effettuati degli interventi affinché venga incrementato il livello di sicurezza dell’area, prevedendo un potenziamento del sistema di videosorveglianza, la chiusura e la pulizia del sottopassaggio d’intesa col Comune ed una sistemazione delle aree adiacenti, prevedendo anche una migliore illuminazione.

 

Con l’occasione il prefetto Laura Lega ha anche chiesto ad Rfi di procedere con un’attenta analisi dello stato di fatto di altre stazioni in provincia in cui possa essere necessario effettuare degli interventi per garantire la sicurezza dei viaggiatori.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×