17 novembre 2019

Treviso

Silea cambia la giunta, Canzian e Biasin nuovi assessori

Lasciano gli assessori Antonella Cenedese e Andrea Scomparin

commenti |

commenti |

SILEA - Doppio cambio nella giunta di Silea guidata dal sindaco Rossella Cendron (in foto). Lasciano gli assessori Antonella Cenedese e Andrea Scomparin. Al loro posto entrano in squadra Ylenia Canzian, con delega ai lavori pubblici, ambiente, efficienza energetica, protezione civile e legalità; e Francesco Biasin, che si occupuerà delle politiche sociali, benessere, servizi informativi.

I consiglieri di maggioranza Cenedese e Scomparin, che hanno scelto di lasciare l’incarico per motivi di lavoro, continueranno il loro impegno, rispettivamente con la delega ai rapporti con l’Azienda sanitaria e la consulenza in materia di transizione digitale da una parte, e con la delega al decoro urbano dall’altra. Il vicesindaco Silvano Piazza acquisisce anche la delega ai rapporti con le società partecipate.

“Desidero ringraziare Antonella Cenedese e Andrea Scomparin per l’impegno, nella piena comprensione dei motivi personali che li hanno portati a rinunciare alle deleghe”, ha commentato il sindaco. “Auguro buon lavoro ai nuovi assessori, certa dell’ottimo lavoro che sapranno svolgere nel segno della continuità”.

 

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×