26/03/2019sereno con veli

27/03/2019quasi sereno

28/03/2019sereno

26 marzo 2019

Altri sport

Silvia Bortot regina d'Europa

La 33enne campionessa di boxe mette al collo la più importante medaglia continentale nella categoria dei Superleggeri

Altri sport

Silvia Bortot

SALGAREDA - La 33enne Silvia Bortot, trevigiana di Salgareda, in Francia ha conquistato la cintura di campionessa europea dei superleggeri di boxe battendo per Ko tecnico alla quarta ripresa Marie-Helene Meron. Il match si è svolto a Compiegne.

Successo importante contro un'avversaria per la quale tifava l'intero palazzetto che alla fine ha dovuto rendere omaggio alla nuova campionessa.

"Mi sento come prima del match - racconta la pugile veneta che ha un passato da giocatrice di beach volley e poi è stata campionessa europea anche di kick-boxing - e sono già tornata alla mia solita vita, fatta di allenamenti e lavoro come grafica.

Sono strafelice perché abbiamo raggiunto quell'obiettivo per il quale il mio team ed io abbiamo lavorato sodo negli ultimi mesi, festività comprese. Non è mai facile vincere nel nostro sport, e conquistare la cintura fuori casa dà ancora più lustro".
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Ben 12 infatti sono state le medaglie che i ragazzi e le ragazze, seguiti dal Maestro Alessandro Esposito, si sono messi al collo

Judo Treviso protagonista ai regionali di Jesolo

TREVISO - Prestazione di altissimo livello dei judoka trevigiani che in 13 hanno partecipato Domenica 24 Marzo a Jesolo ai Campionati Regionali di Judo.

i vincitori dello scorso anno
i vincitori dello scorso anno

Altri sport

Giocatori da tutta Italia e dall’estero arriveranno nella cittadina trevigiana per contendersi l’ambito Trofeo in tre giorni di gara

Golf / Nel weekend il 4° torneo Città di Castelfranco

CASTELFRANCO - Arriveranno da tutta Italia nella città del Giorgione i golfisti che si preparano a sfidarsi nella quarta edizione della Gara Nazionale “Trofeo Città di Castelfranco Veneto”, diventata ormai un appuntamento clou per gli amanti del green.

Altri sport

A Ponte di Piave tra sabato e domenica attesi 700 atleti

Karate / Nel weekend il Trofeo Lis

PONTE DI PIAVE - Sabato 23 e domenica 24 marzo al Palasport di Ponte di Piave si disputerà il Trofeo Lis Karate, manifestazione di karate della FIJLKAM alla quale parteciperanno oltre settecento atleti.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×