20/05/2019pioggia debole

21/05/2019coperto

22/05/2019variabile

20 maggio 2019

Altri sport

Silvia Bortot regina d'Europa

La 33enne campionessa di boxe mette al collo la più importante medaglia continentale nella categoria dei Superleggeri

Altri sport

Silvia Bortot

SALGAREDA - La 33enne Silvia Bortot, trevigiana di Salgareda, in Francia ha conquistato la cintura di campionessa europea dei superleggeri di boxe battendo per Ko tecnico alla quarta ripresa Marie-Helene Meron. Il match si è svolto a Compiegne.

Successo importante contro un'avversaria per la quale tifava l'intero palazzetto che alla fine ha dovuto rendere omaggio alla nuova campionessa.

"Mi sento come prima del match - racconta la pugile veneta che ha un passato da giocatrice di beach volley e poi è stata campionessa europea anche di kick-boxing - e sono già tornata alla mia solita vita, fatta di allenamenti e lavoro come grafica.

Sono strafelice perché abbiamo raggiunto quell'obiettivo per il quale il mio team ed io abbiamo lavorato sodo negli ultimi mesi, festività comprese. Non è mai facile vincere nel nostro sport, e conquistare la cintura fuori casa dà ancora più lustro".
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Treviso in Rosa, organizzata da Trevisatletica e Corritreviso con la partecipazione della LILT, pur penalizzata dal maltempo, ha offerto una mattinata di divertimento e solidarietà che ha coinvolto migliaia di donne

Treviso è donna, la pioggia non ferma la grande festa rosa

TREVISO - Il bello delle donne è che nessuno può fermarle. Neanche la minaccia della pioggia, neanche la possibilità di tornare a casa inzuppate dalla testa ai piedi. Treviso in rosa doveva essere, e Treviso in rosa è stata.

Altri sport

Partita sabato sera la 98 km, ma gli atleti sono stati fermati durante il percorso. Troppo rischioso proseguire. Le altre due gare, la cui partenza era in programma stamattina, non sono partite

Maltempo, annullato il Gran Raid delle Alpi Trevigiane

VITTORIO VENETO - Quella che era stata annunciata come l’edizione da record, ha dovuto arrendersi alle avverse condizioni meteo.

Altri sport

La grande classica di Piazza dei Signori lancia il conto alla rovescia per l’edizione del trentennale. Appuntamento alla serata di venerdì 21 giugno

CorriTreviso, una festa lunga 30 anni

TREVISO - In principio furono Panetta, Lambruschini, Di Napoli. E poi ancora Pertile, Ejjafini, Genovese. La storia della Corritreviso, in trent’anni, ha attraversato epoche gloriose del mezzofondo e fondo azzurro.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×