18/06/2019quasi sereno

19/06/2019quasi sereno

20/06/2019quasi sereno

18 giugno 2019

Castelfranco

SINDACO COL BRACCIO ROTTO: «NON È COLPA DEL MARCIAPIEDI»

Maria Gomierato smentisce che il capitombolo sia avvenuto a causa della pavimentazione dissestata

| commenti |

| commenti |

Castelfranco - Sindaco col braccio rotto. Ieri circolava voce che Maria Gomierato (nella foto) fosse caduta a causa di un marciapiede dissestato.

È andata così? Il sindaco nega fermamente. E aggiunge con l’aria di chi sa dove si vuole arrivare con la domanda: “Non è colpa del sindaco”.

Mette le mani avanti quindi, anche se non si tira indietro e spiega la dinamica dell’incidente che l’ha vista suo malgrado coinvolta. Top secret (…e francamente non si capisce perché) il luogo del misfatto.

“Sono scivolata – racconta – e quando sono caduta ho messo male il braccio. Così mi sono procurata una frattura al polso”. Ma dove è successo? “…ma dovete proprio scrivere queste cose?”. Sì. “Beh, allora mi preparo…”. ù

In giro c’è la voce che la caduta è avvenuta per colpa di un marciapiede dissestato. È vero? “Sono scivolata per via dell’umidità a terra. Probabilmente camminavo troppo velocemente”. Dove è successo? “Dico solo che non ero a casa”. Ma dove andava? “Impegni di lavoro. Il posto dove è successo non ha alcuna importanza”.

Come sta? “Solo qualche dolore”. Quanti giorni di prognosi? “Trenta”. E col lavoro. Come facciamo? “Non ho annullato gli appuntamenti e sto continuando a lavorare regolarmente”.

Quindi niente marciapiede rotto. Forse si trattava solamente di una voce maligna che correva perché pronunciata da qualche non simpatizzante, che comunque ha avuto la premura di segnalare quanto saputo al cronista.

Inutile dirlo: se di marciapiede rotto si fosse trattato la situazione sarebbe stata davvero curiosa. Avrebbe Maria Gomierato osato? Avrebbe chiesto i danni al Comune? E quindi praticamente a se stessa?

MC

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

10/06/2016

Marciapiedi, lavori in corso

Interventi in via Ospedale, via Feltrina Nord, via San Gaetano. Prossimamente anche in via Montegrappa

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×