28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Il sindaco Stefano Soldan si ricandida per le prossime amministrative

L'annuncio in un'intervista pubblicata sulla pagina Facebook di "Vivere Pieve"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Il sindaco Stefano Soldan si ricandida per le prossime amministrative

PIEVE DI SOLIGO - Il sindaco di Pieve di Soligo Stefano Soldan si ricandida per le amministrative. Lo ha reso noto in un’intervista pubblicata sulla pagina Facebook di “Vivere Pieve”, la lista civica da lui guidata. “Ho già dato la mia piena disponibilità per la ricandidatura – si legge in una risposta di Soldan -. Giusto completare il programma iniziato, abbiamo ancora un po’ di cose importanti da realizzare per questo paese”.

 

Il primo cittadino ha chiarito che “Vivere Pieve è una vera lista civica. I partiti non contano anche se è capitato in passato di discutere sui simboli. Alla fine quello che conta sono sempre le persone, le idee, i programmi; e fare l’interesse della comunità”.

 

Le due parole d’ordine sono continuità e cambiamento: “Ritengo che la squadra di Vivere Pieve possa anche cambiare in qualcosa. Tutti devono avere la possibilità di dimostrare il proprio valore. Confido che il principio guida sia quella della continuità, ma che rimanga anche quello del cambiamento. Per fare meglio e con l'esperienza correggere gli errori, naturalmente”.

 

Soldan è il secondo candidato ad uscire allo scoperto a Pieve di Soligo per le prossime elezioni: la prima ad essere annunciata era stata Silvia Mazzocco, candidata del centrodestra per Lega e Forza Italia.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×