28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

"Il sindaco Tonon sa di essere il sindaco di Vittorio Veneto?"

Duro attacco del leghista Posocco al primo cittadino su traforo ex Carnielli

|

|

VITTORIO VENETO - Attacco diretto al primo cittadino Roberto Tonon da parte del consigliere leghista Gianluca Posocco. “Il sindaco sa di essere il sindaco di Vittorio Veneto o pensa di essere quello di Collodi?” chiede ironicamente l’esponente del Carroccio. Il riferimento è alle osservazioni presentate dall’amministrazione al Ministero dell’Ambiente, per sostenere l’uscita del traforo su via Carso.

 

“Sono osservazioni fatte da un sindaco che rappresenta tutti cittadini e dovrebbe avere a cuore la sicurezza di tutti cittadini o da un militante politico? - aggiunge Posocco -. Perché dalle osservazioni fatte al Ministero emerge l’assoluta volontà di procedere comunque alla realizzazione dell’uscita in via del Carso, fregandosene totalmente dei cittadini e del consiglio comunale che più volte hanno espresso alcune perplessità. Dalle osservazioni inviate al Ministero, per giunta totalmente opinabili come da me evidenziato, invece sembra che la soluzione di via Carso sia sempre stata ampiamente discussa con tutti cittadini, consiglio comunale compreso. Più che omettere alcune importanti osservazioni, proprio modifica la realtà”.

 

L’opposizione è pronta a chiedere consigli comunali straordinari anche ad agosto, anche su un altro punto scottante, quello della bonifica dell’ex Carnielli. “Credo che su questo (l’uscita su via Carso, ndr) il sindaco debba venire a riferire in consiglio quanto prima, oltre che riferire quanto prima sull’argomento ex Carnielli, visto e dimostato come opera. L’opposizione in agosto non sarà in vacanza”.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×