24/03/2019sereno

25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno con veli

24 marzo 2019

Volley

SISLEY IN CAMPO A SANTO STEFANO

Gioca a Trento contro i (neo) campioni del mondo

Volley

TREVISO - L’11^ giornata di campionato di A1, il 26 dicembre alle ore 18.00 a Trento i freschi bi-campioni del Mondo dell’Itas, capolista in campionato.

Questo big match verrà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 (digitale Terrestre e Satellite) e su Radio Veneto Uno (97.5 mhz, replicata anche su www.sisleyvolley.it). Per la Sisley Volley squadra al completo, tranne la perdurante assenza del palleggiatore francese Pujol (al suo posto il giovane Gabana). Arbitri dell’incontro Satanassi e Boris.

In classifica Itas primo imbattuto a 29 punti (10 vittorie su 10 gare), Sisley quinta con 17 punti (5 vinte e 5 perse).28 i precedenti tra le due squadre, con 21 successi di Treviso e 7 di Trento.

Il programma di avvicinamento al match per la squadra di Piazza, che viene da tre successi consecutivi in campionato e va a Trento a caccia di altri punti per la corsa ai primi otto posti per la qualificazione alla Final 8 di Coppa Italia, vede la vigilia di Natale due allenamenti, il giorno 25 invece l’allenamento serale al Palaverde e subito dopo la partenza in pullman destinazione Trento dove il giorno seguente, Santo Stefano, si giocherà il match alle 18.00.

Coach Roberto Piazza: “Incontriamo la squadra che ha appena vinto il mondiale per Club e che è ai vertici delle classifica alla quale va portato il massimo rispetto. Certamente a Trento ci sarà euforia e aria di festa, ma noi dovremo restare concentrati sul nostro gioco e sui compiti individuali e di squadra che caratterizzeranno la nostra gara.

L’Itas nelle ultime 5 partite di campionato non ha perso neanche un set  e questa è la prova che il loro gioco mette alla prova la consistenza tecnica delle squadre che la affrontano e che stanno marciando come un orologio.

Ma anche noi stiamo abbastanza bene, nelle ultime gare siamo cresciuti e arriviamo a queste grandi sfide pronti e carichi con la consapevolezza che sarà una gara emozionante e che dovremo pensare ad imporre il nostro gioco, indipendentemente dall’avversaria.

Dobbiamo fare punti che nelle prossime gare saranno doppiamente importanti anche in prospettiva qualificazione alla Final8 di Coppa Italia ” .

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Le Rondinelle a dicembre furono l'ultima squadra a sconfiggere le Pantere reduci da 11 vittorie consecutive

Pantere domenica in trasferta a Brescia

CONEGLIANO - Era il 26 dicembre e al Palaverde la neopromossa Banca Val Sabbina Millennium Brescia inflisse l’ultima sconfitta subita in campionato dall’Imoco Volley che da quel giorno arrivava da una striscia di 11 vittorie consecutive.

foto d'archivio
foto d'archivio

Volley

Gara tiratissima questo pomeriggio sul campo del Eczacibasi: la gara si chiude al golden set

Imoco in paradiso, a Istanbul conquista le final four di Champions League

ISTANBUL - L’impresa dell’Imoco Volley a Istanbul è da incorniciare. Grandi le Pantere che con un match perfetto vincono 3-1 e poi si confermano in un Golden Set spettacolare che affonda la corazzata Eczacibasi e conferma per il terzo anno consecutivo le Pantere tra le prime quattro d’Europa.

...

Volley

Dopo il pesante passivo di 0-3 al Palaverde, Imoco martedì sera di scena a Istanbul per il ritorno dei quarti di finale di Champions

Pantere in Turchia a caccia dell'impresa

ISTANBUL - L’Imoco Volley è da ieri sera in Turchia per la marcia di avvicinamento al match di ritorno dei Quarti di Finale di CEV Champions League che domani, martedì, alle ore 15.00 italiane (le 17 in Turchia) la vedranno impegnata con l’Eczacibasi Istanbul.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×