22 luglio 2019

Volley

SISLEY DOMANI A CASTELLANA GROTTE

Gli orgogranata si rituffano in campionato

Volley

TREVISO - Domenica alle 18.00 appuntamento al Pala Grotte di Castellana Grotte (Bari) per la Sisley Volley, reduce dalla trasferta sfortunata di Champions League.

Dalla Russia alla Puglia, dal Lokomotiv Belgorod alla Bcc-Nep Castellana Grotte. E’ tempo di rituffarsi nel campionato con la 13° e ultima giornata d’andata di regular season con la squadra di coach Roberto Piazza intenta a sfruttare l’onda lunga della vittoria di una settimana fa, al Palaverde, contro la Lube Banca Marche Macerata, che ha dato in anticipo la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia.

L’impegno contro Castellana Grotte, penultima in graduatoria e reduce dal 3-0 esterno subito da San Giustino, vedrà una Sisley priva del palleggiatore Pujol che tra le proprie fila rivedrà Bjelica, riaggregato in gruppo dopo il problema muscolare.

Il centrale partirà domattina con la squadra per la trasferta in Puglia. Partita fondamentale, da vincere per gli orogranata, soprattutto per la definizione della griglia della Coppa Italia. In contemporanea infatti ci sarà la sfida di Modena contro Monza, ovvero le squadre immediatamente più vicine alla Sisley in classifica (Casa Modena a +1 punto, Acqua Paradiso a -1).

Un successo pieno dei brianzoli, in caso di vittoria a Castellana Grotte darebbe il vantaggio agli uomini di Piazza di giocare la prima partita di Coppa in casa.

ARBITRI – Dirigeranno l’incontro il Sig. Santalippi e la Sig.ra Vagni. EX – Unico ex della partita nella sponda barese è Cosimo Gallotta, schiacciatore salernitano classe 1977 prodotto delle giovanili orogranata, cresciuto a Treviso dal 1991 al 1996, e tornato poi nella stagione 2008-2009.

MEDIA – Bcc-Nep Castellana Grotte-Sisley Volley si potrà ascoltare in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) alle 18.00, e sul web su www.venetouno.it e su www.sisleyvolley.it. Differita televisiva martedì sera alle ore 21.00 su Treviso Tv (canale 657 del Digitale Terrestre).

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Sara Anzanello
Sara Anzanello

Volley

Cerimonia questa mattina a Roma alla presenza dei genitori della compianta azzurra del volley

Sara Anzanello da oggi è nella Walk of fame

ROMA - È andata in scena al foro Italico a Roma questa mattina la cerimonia ufficiale di inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame.

Volley

La pallavolista di Ponte di Piave, deceduta l'anno scorso, entra ufficialmente nella storia di questo sport

Sara Anzanello nella Walk of Fame

PONTE DI PIAVE - Domani, martedì 16 luglio alle ore 10.30, presso il Complesso del Foro Italico si terrà la cerimonia ufficiale per l’inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame del CONI.

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×