25 agosto 2019

Volley

SISLEY DOMANI A CASTELLANA GROTTE

Gli orgogranata si rituffano in campionato

Volley

TREVISO - Domenica alle 18.00 appuntamento al Pala Grotte di Castellana Grotte (Bari) per la Sisley Volley, reduce dalla trasferta sfortunata di Champions League.

Dalla Russia alla Puglia, dal Lokomotiv Belgorod alla Bcc-Nep Castellana Grotte. E’ tempo di rituffarsi nel campionato con la 13° e ultima giornata d’andata di regular season con la squadra di coach Roberto Piazza intenta a sfruttare l’onda lunga della vittoria di una settimana fa, al Palaverde, contro la Lube Banca Marche Macerata, che ha dato in anticipo la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia.

L’impegno contro Castellana Grotte, penultima in graduatoria e reduce dal 3-0 esterno subito da San Giustino, vedrà una Sisley priva del palleggiatore Pujol che tra le proprie fila rivedrà Bjelica, riaggregato in gruppo dopo il problema muscolare.

Il centrale partirà domattina con la squadra per la trasferta in Puglia. Partita fondamentale, da vincere per gli orogranata, soprattutto per la definizione della griglia della Coppa Italia. In contemporanea infatti ci sarà la sfida di Modena contro Monza, ovvero le squadre immediatamente più vicine alla Sisley in classifica (Casa Modena a +1 punto, Acqua Paradiso a -1).

Un successo pieno dei brianzoli, in caso di vittoria a Castellana Grotte darebbe il vantaggio agli uomini di Piazza di giocare la prima partita di Coppa in casa.

ARBITRI – Dirigeranno l’incontro il Sig. Santalippi e la Sig.ra Vagni. EX – Unico ex della partita nella sponda barese è Cosimo Gallotta, schiacciatore salernitano classe 1977 prodotto delle giovanili orogranata, cresciuto a Treviso dal 1991 al 1996, e tornato poi nella stagione 2008-2009.

MEDIA – Bcc-Nep Castellana Grotte-Sisley Volley si potrà ascoltare in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) alle 18.00, e sul web su www.venetouno.it e su www.sisleyvolley.it. Differita televisiva martedì sera alle ore 21.00 su Treviso Tv (canale 657 del Digitale Terrestre).

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Lunedì nella palestra di Rua di Feletto, ospiti della Polisportiva La Tartaruga (il Palaverde è indisponibile per lavori) inizierà la preparazione

Imoco, lunedì inizia la stagione

TREVISO - Con coach Santarelli impegnato nell'Europeo con la Croazia, la prima parte della preparazione verrà svolta sotto la guida di Alessio Simone, il vice allenatore che inaugura il terzo anno sulla panchina gialloblù, dopo due stagioni culminate con altrettanti scudetti.

Volley

Il 26 agosto le Pantere ripartono per una stagione in cui puntano a tutto

Imoco, lunedì si comincia

CONEGLIANO - Lunedì 26 agosto inizieranno gli allenamenti dell’Imoco Volley in vista della nuova stagione 2019/20 che vedrà le Pantere scendere in campo con lo scudetto di campionesse d’Italia sulle maglie.
 

Volley

Per l'Italia il girone B si giocherà a Lodz, in Polonia, avversarie le padrone di casa (con la capitana gialloblù Joanna Wolosz), Belgio, Portogallo, Ucraina e Slovenia

Sei Pantere tra le azzurre a caccia del titolo europeo

CONEGLIANO - Sono ben sei le Pantere dell'Imoco Volley 2019/20 che sono state convocate oggi dal CT Mazzanti per i Campionati Europei in programma dal 23 agosto all'8 settembre. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×