16 dicembre 2019

Volley

SISLEY, L'ANALISI DI COACH PIAZZA

Il tecnico orogranata commenta il match con Macerata

Volley

SISLEY, L'ANALISI DI COACH PIAZZA

TREVISO - Una partita tiratissima col cuore Sisley Volley che alla fine prevale e, per gli orogranata, vale oro.

Gli uomini di Piazza (nella foto) la spuntano 3-1 sulla Lube e il mister commenta così il successo dei suoi: «Una partita agonisticamente molto valida, a muro dobbiamo ancora correggere qualcosa, ma stiamo lavorando bene e il risultato di questa sera lo dimostra, nonostante i cambi di formazione che gli infortuni degli ultimi tempi ci hanno costretto a fare.

Ho visto i giocatori carichi, non avevano certo gli occhi spenti nemmeno dopo il primo set, perso per alcune disattenzioni nostre: da lì in avanti abbiamo corretto il tiro reagedo bene e con grande intensità abbiamo portato a casa un bottino importante.

Importante sia per la classifica che per il morale visto che considero la Lube, alla pari di Trento e Cuneo, una delle tre forze principe di questo campionato».

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Nel pomeriggio le Pantere hanno superato le avversarie per 3-0 al Palaverde

Imoco ok contro Chieri

TREVISO - Dopo la prima sconfitta stagionale per 3-2 nell’infrasettimanale a Perugia, l’Imoco Volley torna a casa per la prima volta dopo il Mondiale ricevendo la Reale Mutua Fenera Chieri reduce dalla grande vittoria sul campo di Novara.
 

foto d'archivio
foto d'archivio

Volley

A Perugia la formazione di casa si aggiudica l'incontro al quinto parziale

Prima sconfitta stagionale per le Pantere

PERUGIA - Dopo 17 vittorie consecutive, tra cui una Supercoppa e un…Mondiale per Club, arriva a Perugia sul campo della neopromossa Bartoccini la prima sconfitta stagionale, alla 18° partita, per l’Imoco Volley nel recupero della 9° giornata.

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Le Pantere recuperano giovedì la trasferta di campionato contro Perugia

Imoco stasera in campo

CONEGLIANO - Dopo le fatiche del Mondiale l’Imoco Volley è partita con una formazione inedita per Perugia, dove stasera, giovedì, alle 20.30 la capolista del campionatoaffronterà la Bartoccini Perugia nel recupero della 9° giornata.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×