23 luglio 2019

Volley

SISLEY, L'ANALISI DI COACH PIAZZA

Il tecnico orogranata commenta il match con Macerata

Volley

TREVISO - Una partita tiratissima col cuore Sisley Volley che alla fine prevale e, per gli orogranata, vale oro.

Gli uomini di Piazza (nella foto) la spuntano 3-1 sulla Lube e il mister commenta così il successo dei suoi: «Una partita agonisticamente molto valida, a muro dobbiamo ancora correggere qualcosa, ma stiamo lavorando bene e il risultato di questa sera lo dimostra, nonostante i cambi di formazione che gli infortuni degli ultimi tempi ci hanno costretto a fare.

Ho visto i giocatori carichi, non avevano certo gli occhi spenti nemmeno dopo il primo set, perso per alcune disattenzioni nostre: da lì in avanti abbiamo corretto il tiro reagedo bene e con grande intensità abbiamo portato a casa un bottino importante.

Importante sia per la classifica che per il morale visto che considero la Lube, alla pari di Trento e Cuneo, una delle tre forze principe di questo campionato».

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Sara Anzanello
Sara Anzanello

Volley

Cerimonia questa mattina a Roma alla presenza dei genitori della compianta azzurra del volley

Sara Anzanello da oggi è nella Walk of fame

ROMA - È andata in scena al foro Italico a Roma questa mattina la cerimonia ufficiale di inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame.

Volley

La pallavolista di Ponte di Piave, deceduta l'anno scorso, entra ufficialmente nella storia di questo sport

Sara Anzanello nella Walk of Fame

PONTE DI PIAVE - Domani, martedì 16 luglio alle ore 10.30, presso il Complesso del Foro Italico si terrà la cerimonia ufficiale per l’inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame del CONI.

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×