25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Skinheads dopo l'irruzione: "Hitler? Ha fatto cose positive per la Germania"

|

|

Skinheads dopo l'irruzione:

"Non era un incontro segreto, ma pubblico. E non c'è stata alcuna violenza. Lo rifaremo. Le denunce? Ce ne possono fare anche diecimila, non cambieremo di una virgola". Così, intervistato da "La Zanzara" su Radio 24, si esprime Giordano Caracino, capo del Veneto Fronte Skinheads protagonista l'altra sera dell'irruzione a Como.

 

Sollecitato dai conduttori del programma, l'esponente del movimento di estrema destra ha così risposto: "Hitler? Ha fatto cose positive per la Germania"; "Mussolini grande statista, purtroppo ha perso la guerra"; "Sei milioni di ebrei morti? Ho dei dubbi, la storia andrebbe riscritta".

 

A scanso di dubbi, Caracino ha quindi illustrato il pensiero del Veneto Skinheads sui temi dell'immigrazione e dell'inclusione: "Non vogliamo società multirazziale, non sposerei mai una nera" ha detto, aggiungendo: "un nero non può essere italiano, via dal Paese neri e immigrati".

 

"Il fascismo? Ha fatto cose assolutamente positive per l'Italia - ha concluso -, soprattutto da un punto di vista sociale. Mussolini è stato un grande statista, basta pensare a tutte le riforme sociali che ha fatto, dall'introduzione delle pensioni, la previdenza sociale, gli assegni alle famiglie, le bonifiche. Ci sono state un sacco di cose buone che ha fatto".

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×