29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

SMETTERE DI FUMARE CON LA LILT

Al via i corsi a cura della Lega italiana lotta ai tumori. In gruppo è più facile raggiungere l'obiettivo

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

SMETTERE DI FUMARE CON LA LILT

Treviso - Al via un nuovo corso per smettere di fumare. Lo organizza la lega italiana contro i tumori. Lo slogan è “Insieme per dire “no” alla sigaretta” nella consapevolezza che prevenire è meglio che curare. Smettere di fumare, infatti, non è una scelta facile, ma non un’impresa impossibile se si conoscono i passi giusti da compiere.

Chi vuole smettere di fumare ha bisogno di indicazioni concrete, di convinzione, di determinazione, di incoraggiamento e di fiducia. I corsi per smettere di fumare organizzati dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione di Treviso sono progettati proprio sulla base di queste esigenze.

Gli incontri si terranno il martedì e il venerdì a partire dal mese di febbraio dalle ore 20.30 alle 22 presso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, in via dell’Ospedale n.1 a Treviso, nella sede associativa. A tutti i corsisti è data la possibilità di fare l’esame del monossido di carbonio per verificare lo stato del proprio respiro e questo esame poi servirà come controllo oggettivo dei miglioramenti ottenuti dalla sospensione dal fumo.

Ci si iscrive telefonando allo 0422 321855 dalle 10 alle 12 o dalle 16 alle 18 dal lunedì al giovedì oppure inviando un fax allo 0422 405822, indicando un recapito telefonico, o via e-mail legatumoritreviso@virgilio.it . La quota di partecipazione, che prevede dispense e iscrizione alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumor, è di 50 euro.

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×