29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Sms alla ex: "Uccido chi esce con te"

Perseguitava la ex che lo aveva lasciato, ora a processo

|

|

Sms alla ex:

TREVISO - “Porto il coltello e ammazzo chiunque esca con te”. Questo il testo del messaggio che il 23enne brasiliano ha scritto all’ex fidanzata trevigiana, accecato dalla gelosia. Un sms che spinse l’ex fidanzata a denunciare tutto alle forze dell'ordine e a portare il suo ex fidanzato in tribunale.

 

Bloccato per un errore di formulazione del capo d'imputazione, il procedimento penale a carico di un brasiliano di 23 anni è tornato in aula ieri mattina e si concluderà il prossimo 27 novembre, giorno stabilito dal giudice per la sentenza. L'uomo è finito sul banco degli imputati per aver reso impossibile la vita all'ex fidanzata 28enne, dopo la fine della loro relazione, dalla quale è nata anche una bambina. Oltre alla denuncia, la donna ha avviato una causa per revocare al suo ex la patria potestà.

 

Ora il giovane, accusato di molestie e minacce si è reso irreperibile. Con ogni probabilità, secondo il suo legale, l'avvocato Mario Nordio, è tornato in Brasile e sarà giudicato in contumacia. La ragazza comunque ha conservato tutti gli sms dell’ex, che potrebbero essere determinanti per la sentenza finale, il prossimo novembre.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×