29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Social day, i genitori tinteggiano le scuole

Sabato manifestazioni a tutto campo con mostre e appuntamenti

|

|

Social day, i genitori tinteggiano le scuole

 

MOGLIANO - Sabato a Mogliano Veneto la terza edizione del “Social Day – una mano a Mogliano”: ragazzi, giovani e adulti offriranno qualche ora di lavoro come momento di aggregazione.


La manifestazione, che avrà luogo a Mogliano dalle ore 9 alle 13, è organizzata dal CCR (Consiglio Comunale dei Ragazzi) in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, le Scuole, e l’Associazione NATSper, con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere progetti di cooperazione a favore dei bambini lavoratori dell’America Latina.

 

Ma sarà soprattutto una giornata simbolica: previsti interventi di abbellimento, pulizia e sistemazione nelle scuole C. Collodi, Olme, Vespucci, Dante, A. Frank, G. Verdi a cura degli alunni, insegnanti e genitori.
 

In piazza Caduti previsti diversi appuntamenti: mercatino della solidarietà, raccolta alimentare, mostre, “Un libro tira l’altro” raccolta libri per le biblioteche del territorio, letture e animazione in collaborazione con le Scuole G. B. Piranesi, A. Vespucci, Olme e con la partecipazione delle associazioni Cielo Blu, GAS, SOMS, Leva Civile, Nite Park, Coordinamento delle Associazioni di Volontariato di Mogliano Veneto, Donne Mogliano – Se non ora quando. 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

28/04/2016

Social day, ecco i risultati

Resi noti i dati delle attività di beneficenza. Raccolti 3.654 euro che andranno a sostenere tre progetti

immagine della news

12/04/2016

Sabato a Mogliano il Social Day

Lo scopo della giornata è quello di raccogliere dei fondi a favore di progetti di sostegno a gruppi organizzati di bambini lavoratori

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×