24/10/2017sereno

25/10/2017velature sparse

26/10/2017sereno con veli

24 ottobre 2017

Altri sport

Softball / Thunders, settimana intensa

La formazione castellana fa registrare risultati importanti in chiave playoff

Altri sport

Metalco Thunders

CASTELFRANCO - Le castellane Thunders sono reduci da una settimana super intensa con ben sei incontri giocati con l’obbiettivo play-off ISL Softball.

Domenica 11 le castellane hanno ospitato sul diamante di via Malvolta il Pianoro (Bologna).

Gara uno persa per 3 a 2 . Gara due con la pitcher Thunders Desiree Ybarra non ha lasciato scampo alle bolognesi, in questo caso sconfitte 5-3, tre punti segnati grazie anche ai 4 errori commessi dalle Castellane.

Mercoledì 14 trasferta a Parma per l’anticipo dell’ultima di campionato. Gara uno vede la vittoria per manifesta superiorità sul risultato di 8 a 1.


Gara due ancora Desiree Ybarra per 6 riprese e una Alessandra Accordi, sono le protagoniste di “zero punti subiti” anche qui non c’è storia e le Castellane chiudono la gara con sette valide e sette punti segnati lasciando le avversarie al palo.

Doppia vittoria per le Metalco Thunders che pur non essendo “troppo considerate” stanno dando del filo da torcere a tutte le avversarie.

Sabato 17 le Thunders in casa hanno ospitato le sempre forti avversarie del Forlì, da anni presenti in coppa e finali scudetto.

In gara uno la veterana pitcher Cacciamani (era zero, in gara uno) contrapposta a Carlotta Salis, un pò sotto tono, avrà la migliore e grazie anche ad una difesa Thunders poco attenta, 4 gli errori, le ragazze del Forlì guadagnano una netta vittoria per 10 a 1 con ben 15 valide messa a segno; la gara si chiude al sesto per manifesta superiorità del Forlì.

Gara due è completamente l’opposto. La pitcher californiana Thunders, Desiree Ybarra, vede una sola valida subita, ed ancora “era” zero, mentre l’attacco Thunders è incontenibile per le Parmensi e su 11 valide messe a segno, tra cui un bel triplo di Sofia Fabbian, sono 11 i punti portati a casa, che chiudono la gara per manifesta superiorità con 11 a 0 addirittura al quanto inning.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

gol decisivo per Vieira (foto facebook Came C5)
gol decisivo per Vieira (foto facebook Came C5)

Altri sport

Sotto 5-1, la formazione trevigiana trova il pareggio grazie a un'ultima parte di gara tutto cuore

Calcio a 5 / Pareggio in rimonta per la Came

CISTERNINO (BR) - Finisce 5-5 la gara di campionato del Came Dosson che al PalaWojtyla di Cisternino, in provincia di Brindisi, era stato sotto anche 5-1.

il comune moglianese
il comune moglianese

Altri sport

L'appuntamento sportivo-benefico di domenica è stato organizzato nell'ambito della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno

A Mogliano ecco la Marcia in Rosa

MOGLIANO - Domenica 22 ottobre a Mogliano Veneto si marcia in rosa. Nell’ambito della campagna nazionale dedicata alla prevenzione del tumore al seno, Ottobre in Rosa è un appuntamento ormai consolidato a Mogliano.

trofeo Lis a Ponte di Piave
trofeo Lis a Ponte di Piave

Altri sport

Sabato e domenica si disputerà il trofeo LIS. Presente anche la vicecampionessa europea Sara Cardin

Ponte di Piave capitale del Karate

 PONTE DI PIAVE - Per due giorni Ponte di Piave sarà la capitale del karate della Fijlkam.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×