27/06/2017temporale e schiarite

28/06/2017temporale forte

29/06/2017piovaschi e schiarite

27 giugno 2017

Altri sport

Softball / Thunders, settimana intensa

La formazione castellana fa registrare risultati importanti in chiave playoff

Altri sport

Metalco Thunders

CASTELFRANCO - Le castellane Thunders sono reduci da una settimana super intensa con ben sei incontri giocati con l’obbiettivo play-off ISL Softball.

Domenica 11 le castellane hanno ospitato sul diamante di via Malvolta il Pianoro (Bologna).

Gara uno persa per 3 a 2 . Gara due con la pitcher Thunders Desiree Ybarra non ha lasciato scampo alle bolognesi, in questo caso sconfitte 5-3, tre punti segnati grazie anche ai 4 errori commessi dalle Castellane.

Mercoledì 14 trasferta a Parma per l’anticipo dell’ultima di campionato. Gara uno vede la vittoria per manifesta superiorità sul risultato di 8 a 1.


Gara due ancora Desiree Ybarra per 6 riprese e una Alessandra Accordi, sono le protagoniste di “zero punti subiti” anche qui non c’è storia e le Castellane chiudono la gara con sette valide e sette punti segnati lasciando le avversarie al palo.

Doppia vittoria per le Metalco Thunders che pur non essendo “troppo considerate” stanno dando del filo da torcere a tutte le avversarie.

Sabato 17 le Thunders in casa hanno ospitato le sempre forti avversarie del Forlì, da anni presenti in coppa e finali scudetto.

In gara uno la veterana pitcher Cacciamani (era zero, in gara uno) contrapposta a Carlotta Salis, un pò sotto tono, avrà la migliore e grazie anche ad una difesa Thunders poco attenta, 4 gli errori, le ragazze del Forlì guadagnano una netta vittoria per 10 a 1 con ben 15 valide messa a segno; la gara si chiude al sesto per manifesta superiorità del Forlì.

Gara due è completamente l’opposto. La pitcher californiana Thunders, Desiree Ybarra, vede una sola valida subita, ed ancora “era” zero, mentre l’attacco Thunders è incontenibile per le Parmensi e su 11 valide messe a segno, tra cui un bel triplo di Sofia Fabbian, sono 11 i punti portati a casa, che chiudono la gara per manifesta superiorità con 11 a 0 addirittura al quanto inning.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

i partecipanti al Memorial Camolei
i partecipanti al Memorial Camolei

Altri sport

Lo scorso fine settimana è andato in scena la prima edizione del Memorial Camolei

Bocce Raffa / Miloro e Monaldi vincono a Treviso

TREVISO - La bocciofila Olimpia di Treviso ha ottimamente organizzato due bellissime manifestazioni , Sabato 24 giugno una gara regionale ad invito per 16 coppie e Domenica 25 la gara nazionale per 64 coppie denominate entrambi " 1° Memorial Olindo Camolei " .

Marmolada di corsa
Marmolada di corsa

Altri sport

Il 9 luglio partenza a quota 1.770 metri e arrivo ai 3.265 metri di Punta Rocca per un dislivello che sfiderà la forza di gravità: 1500 metri in 6 chilometri di gara

Di corsa sulla Marmolada

BELLUNO - Di corsa sul ghiacciaio. Sfidando la fatica, l’altitudine che spezza il fiato, l’emozione di un traguardo diverso da tutti gli altri. Domenica 9 luglio torna il Marmolada Super Vertical. La sfida delle sfide: 6 chilometri di corsa, con un dislivello record di 1500 metri. Partenza a quota...

Gymnasium Motta
Gymnasium Motta

Altri sport

Buoni risultati per la compagine della piscina mottense

Nuoto / Gymnasium sugli scudi a Riccione

MOTTA DI LIVENZA - Risultati importanti per i ragazzi del gruppo sportivo Gymnasium Friulovest Banca allenati da Donatello RuggieroManuel Santarossa e Rachele Trucolo ai campionati Italiani Uisp di Riccione dal 22 al 25 giugno.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×