17 luglio 2019

Vittorio Veneto

SOLDI (A FONDO PERDUTO) PER I COMMERCIANTI

Li assicura l'assessore Saltini

Emanuela Da Ros | commenti | (1) |

Stasera alle ore 20.30 in sala consiliare, l’assessore alle attività produttive Barbara Saltini vedrà commercianti e pubblici esercenti.

A loro illustrerà le  opportunità di un bando regionale, relativo al "progetto strategico nel settore del commercio",  che prevede  un co-finanziamento a fondo perduto del 30 per cento per chi rivaluta le proprie attività commerciali: chi ristruttura i negozi, fa auto-promozione, si rinnova, avrà insomma un compenso a fondo perduto da parte della regione.


L’ambito di riferimento del bando regionale riguarda in particolare i centri storici per cui il cofinanziamento sarà presumibilmente riservato a chi ha un negozio a Serravalle o a Ceneda.


“L’opportunità – spiega Barbara Saltini - è  interessante per le attività che abbiano intenzione di effettuare interventi migliorativi dell’attività commerciale, per incrementare le vendite o anche solo per rivitalizzare la propria immagine”.

 

 



foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Allegri lavoratori la detassazione delle tredicesime non si puo fare altimenti potreste recarvi nei negozzi ed acquistare, meglio è dare soldi a fondo perduto ai commercianti.
Pensionati e lavoratori allegri abbiamo un capo del governo che difronte questa recessione gioca a nascondino con i rappresentanti d'Europa. Non dovete pensare ai pochi soldi che avete in pensione o in busta paga divertirsi costa poco giocare a nascondino, e si ritorna bambini.

segnala commento inopportuno

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×