17/07/2018quasi sereno

18/07/2018sereno

19/07/2018quasi sereno

17 luglio 2018

Cronaca

Sole e caldo: assaggio d'estate nel weekend

commenti |

La perturbazione che ha interessato l’Italia centro-settentrionale nei giorni scorsi sta per abbandonare il Paese almeno fino a domenica. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che il tempo subirà un miglioramento a partire da oggi, venerdì, quando l’alta pressione conquisterà tutte le regioni riportando il bel tempo e un ampio soleggiamento un po’ ovunque.

 

Le temperature saliranno progressivamente fino a raggiungere i 23°C nella giornata di domenica, come previsti a Firenze e Napoli, tra 18 e 22°C invece sul resto d’Italia. Ma questa fase di bel tempo non durerà molto infatti già da domenica sera il tempo tornerà a peggiorare. Domenica sera una nuova perturbazione atlantica porterà intenso maltempo dalla Sardegna verso Liguria e Piemonte; un maltempo che si estenderà al resto delle regioni nel corso di lunedì, preannunciando un’altra settimana molto instabile e spesso temporalesca.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×