24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Sorpreso a spacciare in via Pescatori, 22enne in manette

Sorpreso dalla polizia locale in borghese mentre vendeva alcune dosi

|

|

Sorpreso a spacciare in via Pescatori, 22enne in manette

TREVISO - Ennesimo spacciatore sorpreso in centro dagli agenti in borghese della polizia locale. Giovedì pomeriggio, nel corso di uno dei controlli di pattugliamento della Polizia Locale in abiti civili, gli agenti hanno sorpreso un giovane di origini africane, impegnato in attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in via Pescatori.

Nell'avvicinarsi al ragazzo e nell'identificarsi come operatori di Polizia Locale, l’uomo ha tentato di fuggire, opponendosi alla presa degli agenti. Immediatamente l’uomo è stato fermato, arrestato e accompagnato al Comando di Via Castello d'Amore dove è stato perquisito. Addosso al ventiduenne togolese, sono state trovate 13 dosi di marijuana già confezionate e pronte per la vendita, due telefoni cellulari nonché denaro contante in banconote di piccolo taglio per un totale di 95 euro. 
Il pm di turno ha convalidato l'arresto dell'africano per detenzione e spaccio di droga e ne ha disposto la custodia presso la camera di sicurezza del Comando in attesa della comparizione odierna dinnanzi al giudice per lo svolgimento del processo per direttissima. 
In mattinata l'esito del giudizio direttissimo convalidava tutti gli atti eseguiti dalla Polizia Giudiziaria, rinviando il procedimento al prossimo settembre, su richiesta dell'avvocato difensore.


Continua dunque senza sosta l'attività di pattugliamento della Polizia Locale nella zona di Riviera Santa Margherita, giardini S. Andrea ed aree limitrofe. Oltre allo svolgimento del servizio appiedato per il controllo e la repressione al consumo di bevande alcoliche e degrado urbano, attivo tutti i pomeriggi nel quadrante, quotidianamente agenti in abiti civili circuitano la zona, con particolare attenzione al contrasto all'uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×