21/10/2017coperto

22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

21 ottobre 2017

Cronaca

Sorrento, onda improvvisa lo travolge su scogliera: muore 31enne

commenti |

Un ragazzo di 31 anni è morto annegato dopo essere stato travolto dalle onde mentre si trovava su una scogliera nel tratto di mare tra la Solara e la Pignatella, a Sorrento. L'uomo si trovava in compagnia della fidanzata quando all'improvviso, a causa del mare forza 4, i due sono stati travolti e trascinati in mare dalle onde.

A dare l'allarme alcuni bagnanti che hanno assistito alla scena. Sul posto è giunta anche la Capitaneria di porto di Sorrento. Recuperati da un'imbarcazione privata i due sono stati trasportati sulla spiaggia di Puolo, dove ad attenderli c'era un' ambulanza del 118.

La ragazza è stata rianimata mentre per il 31enne, apparso subito in gravissime condizioni, non c'è stato nulla da fare.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×