19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Esteri

Sosia di Kim arrestato a Singapore

|

|

Sosia di Kim arrestato a Singapore

Howard X

Il sosia di Kim Jong-un sbarca a Singapore e viene arrestato. Howard X, sedicente produttore musicale noto anche come Kim Jong Um, è sbarcato in vista del meeting in programma il 12 giugno tra il leader nordcoreano e il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

 

"Quando sono arrivato alle 3.30 del mattino a Singapore - scrive il sosia di Kim su Facebook - c'era un agente ad aspettarmi. Mi ha chiesto se fossi l'imitatore di Kim Jong-un, io ho detto che sono un produttore musicale (ed è la verità)". "Quindi - prosegue - sono stato condotto in una stanza, trattenuto e interrogato per due ore".

 

Il programma di Howard X prevedeva, inizialmente, uno 'show' con Dennis Alan, sosia-imitatore di Trump. Le autorità di Singapore non hanno impedito l'ingresso del doppione di Kim nel paese ma gli hanno ordinato di non avvicinarsi alle aree interessate dal summit. L'impresa più recente di Howard X risale alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang: a febbraio, il sosia è entrato nel palazzetto dove era in corso un match di hockey e ha salutato calorosamente le cheerleader nordcoreane, a dir poco sorprese dall'inattesa apparizione.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×