19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Castelfranco

Sostituzione contatori, il Comune mette in guardia: “Non è dovuto alcun compenso”

La sindaca Andretta: “Non esitate a contattare la polizia locale o l’ufficio lavori pubblici”

|

|

contatori

VEDELAGONel Comune di Vedelago al via la campagna di sostituzione massima dei contatori elettronici 2.0. Nel periodo compreso tra settembre e novembre dei tecnici si presenteranno a casa per effettuare le operazioni e la sindaca Cristina Andretta mette in guardia i cittadini, i quali devono stare attenti che non si presentino a casa persone che approfittano della situazione per mettere in atto delle truffe.

 

A casa dei residenti hanno iniziato ad arrivare nei giorni scorsi gli avvisi in cui si specifica il giorno in cui verranno effettuati gli interventi.

“Nell’avviso ci sono indicati il nome dell’azienda e come deve presentarsi il tecnico – precisa Andretta -. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattare la polizia locale o l’ufficio lavori pubblici”.

 

Nell’avviso del Comune si sottolinea che non è dovuto alcun compenso agli operatori: “Per l’intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l’attività di sostituzione ed il personale impegnato nelle operazioni sarà riconoscibile attraverso un cartellino identificativo”.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×