19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Spaccia in bicicletta, 25enne arrestato dalla polizia

Gli agenti lo stavano tenendo d’occhio e sono intervenuti dopo che ha ceduto della marijuana

|

|

spaccio

TREVISO Spaccio di droga: 25enne nigeriano arrestato dalla polizia. Nel primo pomeriggio di ieri, gli operatori della volante, nel corso di una perlustrazione finalizzata alla prevenzione ed al contrasto di sostanze stupefacenti, hanno osservato un gruppo di cittadini extracomunitari già noti alle forze dell’ordine che stazionavano nei pressi di via Lancieri di Novara, dove solitamente transita la maggior parte degli studenti per raggiungere le varie fermate dei bus.

 

Uno di loro, in sella alla sua bici, si è allontanato dal gruppo e si è diretto lungo la stradina sterrata del put in direzione di via Oberdan, dove si è fermato a parlare con un suo probabile connazionale, anche lui a bordo di una bici, al quale ha ceduto un involucro che poi si è accertato contenere effettivamente sostanza stupefacente (marijuana).

I poliziotti, vista la scena, sono intervenuti subito: mentre l’altro soggetto si dava alla fuga facendo perdere le sue tracce, hanno effettuato un controllo sommario della persona sotto osservazione che ha permesso di appurare il possesso di due involucri contenti sostanza stupefacente.

 

Pertanto, il soggetto, identificato appunto per un 25enne nigeriano con precedenti di polizia per lo stesso reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×