29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Spacciatore di 16 anni fermato a scuola

Era in possesso di 2 grammi e mezzo di marijuana

|

|

Spacciatore di 16 anni fermato a scuola

TREVISO - Ha appena 16 anni, compiuti da pochi mesi, lo studente dell'Enaip di Vicenza, trovato in possesso di circa due grammi e mezzo di marijuana, durante un blitz antidroga di Polizia e Polizia locale, attuato prima dell'inizio delle lezioni.

 

Il ragazzo, italiano, residente in provincia di Treviso, oltre che dello stupefacente è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione, che aveva nascosto nello zainetto.

 

E' stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente con l'aggravante dell'attività illecita svolta nei pressi di un istituto scolastico. Sentito il magistrato del Tribunale dei minorenni, è stata perquisita la sua abitazione, dove è stato rinvenuto un seme di marijuana.

 

Durante i controlli gli agenti, coadiuvati da un cane antidroga dei vigili urbani di Venezia, hanno controllato una trentina di studenti. La successiva perquisizione all'interno dell'istituto, ha portato al rinvenimento di un "grinder" (un macinino che sbriciola l'erba) nei bagni maschili e a terra un sacchettino con altri 2 grammi e mezzo di marijuana.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×