19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Spacciatore si getta nel Cagnan per sfuggire alla polizia, bloccato

Il 20enne camerunense era già stato espulso dalla caserma Serena

|

|

Spacciatore si getta nel Cagnan per sfuggire alla polizia, bloccato

TREVISO - Un ventenne camerunese ha cercato di sfuggire gettandosi nel fiume Cagnan. L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio in centro.

Il giovane, già indagato all’inizio anno dalla polizia locale per essere stato trovato in possesso di stupefacenti e fermato mentre spacciava droga, è stato sorpreso dai vigili in borghese mentre era intendo a suddividere in dosi della marijuana e hashish. Accortosi degli agenti si è gettato nelle acqua del canale. Un tentativo inutile per il giovane che non sapeva nemmeno nuotare. Una volta a riva è stato bloccato e portato nel comando di via Castello d’Amore dove è stato trovato in possesso di 22 grammi di droga pronta allo spaccio.

Lo straniero, profugo che all'inizio anno era stato allontanato dalla Caserma Serena ed ora è senza fissa dimora, è stato quindi indagato a piede libero.

La Polizia Locale oltre agli innumerevoli interventi sul fronte del decoro urbano, insieme alle altre forze dell'ordine, prosegue nell'attività di constrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Da inizio anno, sono oltre un centinaio i soggetti segnalati in Prefettura e sette quelli indagati.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×