22/01/2018piovaschi e schiarite

23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

22 gennaio 2018

Treviso

Spaccio di cocaina, in manette un 35enne

Era stato al centro di un’indagine dei carabinieri

Matteo Ceron | commenti |

Spaccio

TREVISO Ieri pomeriggio, mercoledì, verso le 17, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviso hanno arrestato un nigeriano di 35 anni per spaccio di droga.

Il soggetto, residente a Treviso, fermato inizialmente in via Trento e Trieste insieme ad altri tre connazionali, a seguito della perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un ovulo contente 6,2 grammi di cocaina.

 

Il 35enne era già stato indagato in passato per spaccio: già dal 2014 risultava essere particolarmente attivo. Erano molti, in base a quanto emerso, i trevigiani che si rivolgevano a lui per acquistare dosi di cocaina. La consegna avveniva in vari punti della città: la stazione ferroviaria, la zona del Cadoro, Sant’Angelo tra gli altri.

 

Contestualmente all’arresto all’uomo è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’attività d’indagine ha impegnato gli investigatori per diversi mesi.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×