28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Conegliano

Spaccio di eroina a Conegliano, due arresti

Pusher e cliente colti in flagrante dai Carabinieri

|

|

Spaccio di eroina a Conegliano, due arresti

CONEGLIANO - Sono stati colti in flagrante mentre cedevano eroina a un cliente e sono stati arrestati dai Carabinieri di Vittorio Veneto due spacciatori che mercoledì scorso si trovavano in via Giovanni Bosco a Conegliano. Si tratta di A.R., 37enne residente a Borgo a Mozzano, e M.M., 43enne residente a Jesolo, entrambi celibi, disoccupati e pregiudicati.

 

I due sono stati sorpresi dalle forze nell’ordine nel primo pomeriggio di mercoledì mentre vendevano eroina a un cliente. Alla vista dei Carabinieri i due pusher hanno cercato di sbarazzarsi dell’eroina gettandola in un tombino ma la mossa è stata notata dai militari che hanno trovato 5 grammi di eroina già suddivisa in dosi e, in seguito a un’ulteriore perquisizione, altri 10 grammi e 800 euro in contanti.

 

A.R e M.M. sono quindi stati tratti in arresto per spaccio di sostanza stupefacente e portati in carcere a Treviso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il cliente è stato invece segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di ieri gli arresti sono stati convalidati e i due attenderanno in carcere fino alla data del processo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×