28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Sparano sulla folla della sagra: denunciati

Tre sedicenni di Prata di Pordenone sono stati segnalati alla Procura di Trieste dopo la segnalazione di una 63enne di Oderzo

|

|

Sparano sulla folla della sagra: denunciati

ODERZO - Opitergina sporge denuncia contro tre sedicenni: i ragazzini  alcune settimane avrebbero sparato con armi ad aria compressa verso i partecipanti a una sagra nel pordenonese.

L'episodio è accaduto a Prata di Pordenone lo scorso 16 luglio: i tre ragazzini sono stati individuati e denunciati dai Carabinieri di Sacile. I tre avrebbero messo nel mirino anche un bambino di 10 anni colpito a una palpebra: per lui abrasioni senza conseguenze.

Il proiettile aveva sfiorato anche la nonna del bambino, una 63enne di Oderzo, la quale ha sporto denuncia. I tre risiedono in paese  e sparavano dalla finestra dell'abitazione di uno di loro, utilizzando due fucili e due pistole ad aria compressa

Convocati in caserma a Sacile, i trew hanno amesso le proprie responsabilità. l comportamento dei tre ragazzi verrà segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Trieste. Nel frattermpo la denuncia è stata ritirata e sono state presentate le scuse, come segnala la Tribuna.  

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×