25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Spari contro le case della famiglia rivale: paura a Castagnole

L'episodio nella notte fra lunedì e martedì, nel mirino la famiglia Levak, arrestati dai carabinieri due membri della famiglia rivale

|

|

Spari contro le case della famiglia rivale: paura a Castagnole

PAESE - Spari contro le abitazioni. Una notte da incubo quella vissuta tra lunedì e martedì, dai residenti di via don Luigi Sturzo a Castagnole di Paese.

Lo scontro tra due famiglie rom rivali, tra le quali da tempo non correrebbe buon sangue, vede da una parte alcuni membri della famiglia Baricevic, dall’altra la famiglia Levak. E’ stata proprio quest’ultima a lanciare l’allarme ai carabinieri dopo che alcuni spari, verso le 3.30 di notte, hanno colpito le loro abitazioni e le auto in sosta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo di Montebelluna e di Paese, che dopo aver raccolto le testimonianze e svolto le indagini, ieri pomeriggio, hanno arrestato i responsabili. Si tratta di due persone appartenenti alla famiglia Baricevic di Treviso, con l’accusa di tentato omicidio in concorso e porto abusivo di armi comuni da sparo. I due soggetti sono stati associati al carcere di Treviso, a disposizione del pubblico ministero di turno Davide Romanelli.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×