16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Montebelluna

Spariscono 150 quintali di acciaio inox in azienda, denunciato dipendente

Sottratto nell’arco di qualche mese, il valore era di circa 40mila. I fatti in un’azienda di Trevignano

|

|

carabinieri

TREVIGNANO Sparisce l’acciaio in azienda, denunciato dipendente infedele. Venerdì scorso il proprietario di una ditta di Trevignano ha sporto denuncia ai carabinieri di Volpago del Montello per l’ammanco di 150 quintali di acciaio inox fra bobine e lamiere sfuse, per un valore di circa 40mila euro, che verosimilmente era stato sottratto un poco alla volta, nell’arco di qualche mese.

Considerato che il deposito dell’azienda, dove era stoccato l’acciaio, non presentava alcuna effrazione, le indagini svolte dai carabinieri si sono indirizzate su un dipendente, un 36enne di Volpago del Montello.

 

La mattina successiva i militari hanno accertavano che il materiale sottratto, inizialmente era stato custodito in un’azienda agricola del Montello e successivamente portato presso un’azienda di Vedelago, i cui proprietari erano assolutamente ignari della provenienza furtiva.

 

Conclusi gli accertamenti i carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Treviso il 36enne, restituendo i 150 quintali di acciaio al legittimo proprietario.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×