19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Volley

Volley

LA SPES BATTE ANCORA IL VIZURA BELGRADO

Nel secondo allenamento congiunto delle due squadre le “Pantere” hanno vinto quattro set

| |

| |

LA SPES BATTE ANCORA IL VIZURA BELGRADO

CONEGLIANO - La seconda amichevole tra Spes Conegliano e Vizura Belgrado è stata in realtà un allenamento congiunto.

I primi tre set sono stati un alternarsi di momenti di free ball date dagli allenatori e altri momenti nei quali punti fatti in determinate maniere valevano due punti. Il primo set la Spes lo ha vinto 25-18 rompendo l’equilibrio nel finale di set.

Nella seconda frazione la squadra di casa ha iniziato bene (6-2), e dopo qualche momento di smarrimento ha firmato un break di 11 punti per il 18-7, chiudendo il set sul 25-11. La terza frazione è iniziata con un Vizura molto concentrato, che si è addirittura portato sull’9-5.

Però, la maggior esperienza delle “Pantere” ha contribuito a un break micidiale di 9-1 che ha ribaltato il risultato sul 14-10. Il team serbo non è più riuscito a riportarsi in partita e ha perso anche il terzo set con il risultato di 25-16.

La quarta frazione si è giocata normalmente. L’inizio è stato equilibrato, ma a metà set la Spes ha nuovamente preso il largo e ha chiuso sul 25-10. Il quinto set, infine, ha visto in campo la squadra di Dragan Nesic con una formazione molto rimaneggiata e giovane.

Il Vizura è partito bene (4-1), e nonostante l’immediato pareggio della Spes è riuscito a riportarsi avanti e chiudere la frazione con un comodo 15-8. La giovane formazione serba, che in realtà è quasi per intero la nazionale juniores della Serbia e che mira a diventare campione nazionale in due, o tre anni, è riuscita così a concludere la trasferta a Conegliano vincendo almeno un set, sui dieci disputati in due giorni.

La Spes invece ha dimostrato più esperienza, e più qualità rispetto alle avversarie e ha meritatamente vinto entrambe le amichevoli, continuando così la propria marcia di avvicinamento al campionato.

SPES CONEGLIANO – VIZURA BELGRADO 4-1

(25-18, 25-11, 25-16, 25-10, 8-15)

SPES: Rabadzhieva 17, Dirickx 4, Tonon (L), Marinkovic, Turlea 14, Sangiuliano 1, Fiorin 14, Martinuzzo 5, Rossetto (L), Benazzi 4, Serafin 6, Crozzolin 15, Nikolova 15. All. Nesic

VIZURA: Radulovi?, Prokovi? 9, Savi?, Vukomanovi? (L), Mirkovi?, Hiki? 10, Buša, Mati?, Radoji?i? 10, Klisura 14. All. Moro

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×