23/10/2018velature sparse

24/10/2018sereno con veli

25/10/2018quasi sereno

23 ottobre 2018

Volley

Spes, battuta d'arresto

A Quarto d'Altino la gara finisce 3-0 per le locali

Volley

Spes, battuta d'arresto

CONEGLIANO - Battuta d'arresto per le ragazze di Conegliano impegnate in trasferta a Quarto d'Altino contro L' Ormesani Volley Anna.

3 a 0 in una partita a senso unico dove la Teamspes non è riuscita a recuperare il distacco e dove gli attacchi si sono infranti nei muri delle avversarie.

Importante sarà riprendersi in fretta visto l'impegno di sabato in casa contro le prime in classifica del Volley Grifone.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Nel frattempo l'Imoco attende la sfida di sabato contro Casalmaggiore per la Supercoppa italiana

Due Pantere nell'ideale sestetto mondiale

CONEGLIANO - L’Imoco Volley festeggia la medaglia d’argento dell’Italia di coach Mazzanti dopo un Mondiale straordinario, che ha portato a un soffio dal titolo iridato il giovane gruppo azzurro, dove hanno spiccato le tre Pantere.

Team Spes
Team Spes

Volley

Nella gara del weekend le coneglianesi superano le ragazze della Stra Resch 3-0

La Spes torna alla vittoria

CONEGLIANO - Il Team Spes torna alla vittoria. La gara del weekend è stata caratterizzata da punteggi molto alti: alla fine ha primeggiato la squadra di casa per 3-0.

l'Italia questa mattina
l'Italia questa mattina

Volley

L'ex coach di Conegliano Mazzanti guida la truppa delle azzurre che sabato alle 12.40 contenderà il titolo iridato alla Serbia. In campo anche alcune Pantere

Volley / L'Italia conquista la finale mondiale

TREVISO - Domani si giocheranno il titolo mondiale. Sarà Italia-Serbia a decidere quale sia la squadra nazionale di volley femminile più forte del mondo. Così hanno decretato le semifinali di quest'oggi in Giappone.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×