25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

LA SPES DOMANI A BUSTO

Una settimana particolare per coach Nesic

| |

| |

LA SPES DOMANI A BUSTO

CONEGLIANO - E' stata una settimana piena di emozioni quella di Dragan Nesic (nella foto), sia in negativo sia in positivo. Dopo aver perso il padre settimana scorsa, martedì è diventato padre: “E' stata una settimana faticosa, ma anche bella. Ora la mia vita, e anche quella di mia moglie cambierà. C'è una nuova vita della quale ci dobbiamo prendere cura”, dice entusiasta il neopapà.

Il bambino si chiama Matia, un nome che esiste sia in Italia che in Serbia (Matija), ma che per scrittura differisce da entrambi le versioni.

Nesic è rientrato in palestra a poche ore dal lieto evento per preparare la propria squadra per la quarta giornata di campionato. La Spes in questa occasione va in trasferta a Busto Arsizio, dove giocherà contro la Yamamay. “In questa settimana sono stato con la squadra praticamente tutto il tempo, tranne lunedì”.

Così parla il tecnico serbo, che non ha potuto seguire la preparazione della sua squadra settimana scorsa. Contro Busto ritiene che le sue ragazze devono giocare benissimo per poter aspirare alla vittoria: “Busto è una squadra molto forte, specialmente in attacco. Sono una squadra seria e noi dobbiamo essere completi e giocare bene per poter aspirare a un risultato positivo.”

Le venete vanno in Lombardia per provare a continuare la serie di vittorie e rimanere nelle parti alte della classifica. Busto Arsizio invece è alla ricerca della prima vittoria casalinga in questa stagione, visto che all'esordio davanti al proprio pubblico è stata sconfitta dalla Scavolini Pesaro con un netto 3-0. Nella sfida della quarta giornata di campionato di fronte alla Spes ci saranno anche due ex.

La palleggiatrice Valentina Serena, a Conegliano dal 2006 al 2009 e soprattutto Francesca Marcon. La schiacciatrice 27enne, coneglianese di nascita, ha passato tutta la propria carriera sportiva a Conegliano.

Nella prima stagione lontano da casa la Marcon ha già dimostrato delle cose positive e sarà sicuramente uno dei pericoli maggiori per il team di Nesic. La gara è in programma domenica alle 18 al Palayamamay.

Ci sarà la diretta radio su Zona Volley Set x Set in onda su Blu Radio Veneto. Sarà possibile ascoltare il programma anche in streaming sul sito internet.

In campo alla partita sicuramente non ci sarà Valentina Fiorin. La banda sta lentamente recuperando e ha cominciato a fare alcuni esercizi con il pallone. Rimane ancora in dubbio se sarà in grado di giocare contro Novara. Lo staff non vuole rischiare che l'infortunio peggiori quindi se non si sarà completamente ripresa ritornerà in campo nel 2011.

 

spesvolley.it

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×