26/06/2019sereno

27/06/2019quasi sereno

28/06/2019quasi sereno

26 giugno 2019

Volley

SPES, PARTECIPAZIONE POPOLARE

Nuova iniziativa societaria per sostenere le Pantere

Volley

CONEGLIANO - Mobilitazione a Conegliano e dintorni per sollevare il club dal peso dell'investimento fatto sull'impianto comunale senza aiuti pubblici. In campo sponsor e semplici cittadini, anche con la possibilità di aumentare il capitale sociale.

La Spes intende allargare la base degli sponsor, aprire a nuovi soci e alla partecipazione popolare. Sono queste le iniziative varate nei giorni scorsi dal club veneto in sinergia con i propri sponsor.

Si annuncia quindi una grande mobilitazione, che avrà una missione da compiere: sollevare la società dal peso dell'investimento fatto per avviare in così poco tempo l'impianto comunale che gestisce e trasformarlo da cattedrale nel deserto alla Zoppas Arena che tutti conoscono.

"Lo spettacolo deve continuare, è stato l'appello di tanti cittadini, amministratori e imprenditori - spiega Giovanni Lucchetta (nella foto), presidente della Spes - e per rendere concreto questo intento abbiamo definito tre strategie che, se la Spes è veramente una realtà radicata come pensiamo, ci porteranno a consolidare le fondamenta e guardare col sorriso al futuro, senza dover basare la nostra sopravvivenza su un contributo regionale che aspettiamo ma sul quale, visti i tagli, non c'è ancora alcuna certezza.

Abbiamo chiamato questa operazione "Pietra su pietra" per esprimere che con un modesto impegno da parte di tante persone possiamo mettere le basi per una crescita della società e conseguentemente puntare a consolidare anche i risultati sportivi, che Conegliano sta dimostrando di meritare".

L'iniziativa rivolta a tutti i tifosi, appassionati, amici della Spes prevede un contributo individuale di 500 euro. Chi parteciperà sarà riconosciuto come "fondatore" del "popolo della Spes" per aver contribuito alla svolta. In parallelo, la società lancerà un aumento di capitale sociale da 200 a 500 mila euro, aprendo una sottoscrizione di quote a tutti gli interessati a partecipare alla vita del club.

Infine, la terza iniziativa riguarda gli sponsor e ha già raccolto i primi risultati. Tutte le aziende del Team Nordest si stanno mobilitando per contribuire all'operazione e coinvolgere nuovi partner.

"Con queste tre iniziative puntiamo a interessare tutti - spiega Lucchetta - i cittadini e gli appassionati, gli sponsor attuali, ma potenzialmente anche tutte le piccole aziende che formano il tessuto economico del nostro territorio".

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

"Certi amori non finiscono": vestirà la maglia del Team Spes

Il grande ritorno di Cristina Barcellini

CONEGLIANO - “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, e così Cristina Barcellini, che per anni ha vestito la maglia azzurra della nazionale, campionessa d’Italia con la Igor Novara e protagonista indiscussa della storica finale scudetto 2012-13 in maglia Imoco, decide di...

Giulia Gennari
Giulia Gennari

Volley

Nuovo acquisto delle Pantere: palleggiatrice romana, ha 23 anni

Giulia Gennari nuovo colpo del mercato Imoco

CONEGLIANO - Un altro nuovo arrivo per l’Imoco Volley 2019/20, si tratta della palleggiatrice Giulia Gennari, 184 cm, nata a Roma il 23 maggio 1996.

Monica De Gennaro
Monica De Gennaro

Volley

Il rinnovo era nell'aria: il libero azzurro rimarrà nel roster anche nella prossima stagione

Le Pantere confermano Moki De Gennaro

CONEGLIANO - E’ la Pantera più “fedele”, Monica De Gennaro dopo sei stagioni consecutive infatti sarà ancora in campo anche nel 2019/20 con la sua maglia n°10 dell’Imoco Volley per il settimo anno in gialloblù.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×