12 novembre 2019

Volley

SPES SCONFITTA A NOVARA

Importante amichevole in vista del campionato

Volley

NOVARA - Nuova amichevole di preparazione alla stagione per le ragazze di Dragan Nesic che sono andate a Novara prive delle giovani Giada Benazzi e Linda Martinuzzo. Quest'ultima fermata preventivamente per un infortunio.

L'avversario di turno era la squadra di casa, l'Asystel Novara allenata da Giovanni Caprara. La partita è stata combattuta dall'inizio alla fine e si è continuamente giocata punto a punto. Tutti i set si sono decisi in finali di frazione interessanti, nei quali sono risultati cruciali i dettagli.

Purtroppo, per tre volte la Spes Conegliano ha dovuto arrendersi alle avversarie per soli due punti. Miglior marcatrice dell'incontro è stata Katarina Barun, pallavolista croata che milita a Novara. Al termine della gara è stato giocato un ulteriore set amichevole.

Questo quarto set è stato l'unico che non ha visto un finale all'ultimo punto, ed è stato anche l'unico vinto dalle “Pantere”. Le gialloblu hanno esultato dopo un netto 25-18.

Coach Nesic dopo la partita ha detto che ancora non è soddisfatto, ma ha anche messo in luce dei lati positivi di queste gare pre-campionato: “C'è molto da lavorare. Il livello di gioco continua a non soddisfarmi e dobbiamo migliorare anche l'aggressività in campo. La forma ideale non riusciremo a raggiungerla per l'inizio del campionato.

Però, devo dire che anche queste sconfitte ci aiutano moltissimo. Permettono di mettere in luce le cose sulle quali dobbiamo insistere, e che dobbiamo migliorare per riuscire a centrare i nostri obiettivi stagionali.”

ASYSTEL NOVARA – SPES CONEGLIANO 3-0

(26-24, 25-23, 25-23; Ulteriore set amichevole 18-25)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Dopo la vittoria di Novara, Imoco in Piemonte per affrontare Cuneo: si comincia alle 20.30

Pantere stasera in anticipo

TREVISO - Sulla scia di sette vittorie consecutive in questo avvio di stagione, l’Imoco Volley reduce dal 3-1 conquistato a Novara, è rimasta in Piemonte per affrontare stasera, martedì, al PalaUbiBanca la Bosca San Bernardo Cuneo (ore 20.30).

Volley

Le Pantere la spuntano 3-1 dopo due ore di grande equilibrio

L'Imoco vince la battaglia di Novara

NOVARA - A una settimana esatta dalla Supercoppa, Imoco Volley e Igor Gorgonzola fanno stasera a Novara le prove generali inaugurando i big match tra le due eterne rivali nella saga tra venete e piemontesi. Vince l’Imoco dopo una battaglia di due ore.

Volley

Terzo successo su tre gare per i biancoverdi di coach Barbon che superano in casa Civitanova

Motta capolista in Serie A3

MOTTA DI LIVENZA - Motta arriva a 23 vittorie consecutive, e conquista la terza in Serie A3 su 3 partite giocate. La testa della classifica –almeno per questa sera – si colora di biancoverde. Mvp della serata il capitano Marco Visentin.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×