24 agosto 2019

Volley

SPES SCONFITTA A NOVARA

Importante amichevole in vista del campionato

Volley

NOVARA - Nuova amichevole di preparazione alla stagione per le ragazze di Dragan Nesic che sono andate a Novara prive delle giovani Giada Benazzi e Linda Martinuzzo. Quest'ultima fermata preventivamente per un infortunio.

L'avversario di turno era la squadra di casa, l'Asystel Novara allenata da Giovanni Caprara. La partita è stata combattuta dall'inizio alla fine e si è continuamente giocata punto a punto. Tutti i set si sono decisi in finali di frazione interessanti, nei quali sono risultati cruciali i dettagli.

Purtroppo, per tre volte la Spes Conegliano ha dovuto arrendersi alle avversarie per soli due punti. Miglior marcatrice dell'incontro è stata Katarina Barun, pallavolista croata che milita a Novara. Al termine della gara è stato giocato un ulteriore set amichevole.

Questo quarto set è stato l'unico che non ha visto un finale all'ultimo punto, ed è stato anche l'unico vinto dalle “Pantere”. Le gialloblu hanno esultato dopo un netto 25-18.

Coach Nesic dopo la partita ha detto che ancora non è soddisfatto, ma ha anche messo in luce dei lati positivi di queste gare pre-campionato: “C'è molto da lavorare. Il livello di gioco continua a non soddisfarmi e dobbiamo migliorare anche l'aggressività in campo. La forma ideale non riusciremo a raggiungerla per l'inizio del campionato.

Però, devo dire che anche queste sconfitte ci aiutano moltissimo. Permettono di mettere in luce le cose sulle quali dobbiamo insistere, e che dobbiamo migliorare per riuscire a centrare i nostri obiettivi stagionali.”

ASYSTEL NOVARA – SPES CONEGLIANO 3-0

(26-24, 25-23, 25-23; Ulteriore set amichevole 18-25)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Lunedì nella palestra di Rua di Feletto, ospiti della Polisportiva La Tartaruga (il Palaverde è indisponibile per lavori) inizierà la preparazione

Imoco, lunedì inizia la stagione

TREVISO - Con coach Santarelli impegnato nell'Europeo con la Croazia, la prima parte della preparazione verrà svolta sotto la guida di Alessio Simone, il vice allenatore che inaugura il terzo anno sulla panchina gialloblù, dopo due stagioni culminate con altrettanti scudetti.

Volley

Il 26 agosto le Pantere ripartono per una stagione in cui puntano a tutto

Imoco, lunedì si comincia

CONEGLIANO - Lunedì 26 agosto inizieranno gli allenamenti dell’Imoco Volley in vista della nuova stagione 2019/20 che vedrà le Pantere scendere in campo con lo scudetto di campionesse d’Italia sulle maglie.
 

Volley

Per l'Italia il girone B si giocherà a Lodz, in Polonia, avversarie le padrone di casa (con la capitana gialloblù Joanna Wolosz), Belgio, Portogallo, Ucraina e Slovenia

Sei Pantere tra le azzurre a caccia del titolo europeo

CONEGLIANO - Sono ben sei le Pantere dell'Imoco Volley 2019/20 che sono state convocate oggi dal CT Mazzanti per i Campionati Europei in programma dal 23 agosto all'8 settembre. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×