17/12/2018variabile

18/12/2018sereno

19/12/2018nuvoloso

17 dicembre 2018

Volley

Spes subito vincente in Coppa

Le Gialloblù hanno vinto nella gara d'esordio stagionale 3-0 l'Aurora

Volley

spes

CONEGLIANO - Con la prima partita di Coppa Veneto la Team Spes ha dato il via alla stagione portando a casa un 3-0 contro l'Aurora & Vittorio Veneto ASD.

Un gioco pulito e la giusta determinazione hanno fatto la differenza fin dal primo set e mantenendo alta la concentrazione la squadra di casa non si è lasciata intimorire dal tentativo di ripresa delle avversarie conquistando così il primo posto nella classifica del girone.
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Al Mandela Forum l'Imoco Volley supera il Bisonte 3-1

Le Pantere vincono a Firenze

FIRENZE - Pantere di nuovo in Toscana, stavolta in anticipo a Firenze con Il Bisonte, e arriva il riscatto gialloblù con 3 punti conquistati in trasferta da un’Imoco Volley concreta.
 

Volley

La formazione gialloblù, che milita nel campionato di Serie D, vince in trasferta per 3-0

Il Team Spes vince a Scorzé

CONEGLIANO - Prestazione impeccabile per le gialloblu del Team Spes  che nella trasferta portano in casa dell' Open service Scorzè grinta e concentrazione ottenendo una vittoria a punteggio pieno.

Pantere, calendario di fuoco
Pantere, calendario di fuoco

Volley

Sabato a Firenze, martedì in Germania per la Coppa, poi la domenica prenatalizia sarà di scena al Palaverde e contro Brescia a Santo Stefano

Pantere, calendario di fuoco

TREVISO - Calendario fittissimo in dicembre per le Pantere dell’Imoco Volley, che dopo la prima sconfitta stagionale fuori delle mura amiche occorsa domenica a Scandicci, sabato sera alle 20.30 tornerà in Toscana, stavolta a Firenze per la 10° giornata di A1 contro Il Bisonte.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×