15 novembre 2019

Volley

LA SPES VINCE IL TROFEO FUSCO

Battute 3-0 le ragazze di Pomezia

Volley

CONEGLIANO - La Spes Conegliano ha iniziato il 2011 vincendo il Torneo Città di Roma, dedicato alla memoria di Mimmo Fusco.

Dopo la vittoria di lunedì contro Santa Croce in semifinale è arrivata anche la vittoria in finale contro la squadra di casa, il Pomezia. Il team della ex “pantera” Luciana, che milita in A2, ha dimostrato di non essere all'altezza delle venete perdendo nettamente in soli tre set.

Il primo set è stato dominato dalla Spes che ha gestito con calma il risultato e ha chiuso sul 25-16. La seconda frazione inizia in equilibrio e sul 7-5 Alessandra Crozzolin, dopo un'azione di gioco, finisce contro il seggiolone dell'arbitro.

Subito dopo le ragazze guidate da Dragan Nesic scappano sul 12-5 e chiudono le speranze avversarie di pareggiare il conto dei set. Infatti, anche la seconda frazione si conclude sul 25-16. Nel terzo set il Pomezia riesce a svegliarsi, co

mplice anche un leggero calo delle ospiti. La squadra di casa resiste fino a metà set, poi la Spes rimonta e chiude il match sul 25-19 con un punto della Crozzolin.

La sfida si conclude così con un netto 3-0 e le coneglianesi portano a casa il trofeo senza perdere un set. Frauke Dirickx miglior giocatrice del torneo.

La Spes ora si potrà preparare per un trittico di sfide molto importanti. Prima la difficile trasferta a castellana Grotte, seguita dalle due gare casalinghe contro Piacenza e Modena.

Tre gare contro avversari alla portata delle “pantere”, che devono provare a vincerle tutte e tre.

Finale Memorial Mimmo Fusco: SPES CONEGLIANO – RDM POMEZIA 3-0 (25-16, 25-16, 25-19)

 

spesvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Sabato a Milano nel mirino c'è la Supercoppa

Ottovolante Imoco: a Cuneo l'ennesima vittoria

CUNEO - Imoco Volley in versione “ottovolante” nel derby delle bollicine a Cuneo: ottava vittoria consecutiva questa sera a conferma di una partenza lanciatissima per le Pantere che restano imbattute e issano il gialloblù saldo in testa alla classifica di A1.

Il filotto di vittorie conterà però...

Volley

Dopo la vittoria di Novara, Imoco in Piemonte per affrontare Cuneo: si comincia alle 20.30

Pantere stasera in anticipo

TREVISO - Sulla scia di sette vittorie consecutive in questo avvio di stagione, l’Imoco Volley reduce dal 3-1 conquistato a Novara, è rimasta in Piemonte per affrontare stasera, martedì, al PalaUbiBanca la Bosca San Bernardo Cuneo (ore 20.30).

Volley

Le Pantere la spuntano 3-1 dopo due ore di grande equilibrio

L'Imoco vince la battaglia di Novara

NOVARA - A una settimana esatta dalla Supercoppa, Imoco Volley e Igor Gorgonzola fanno stasera a Novara le prove generali inaugurando i big match tra le due eterne rivali nella saga tra venete e piemontesi. Vince l’Imoco dopo una battaglia di due ore.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×