11/12/2018quasi sereno

12/12/2018sereno

13/12/2018pioggia e neve debole

11 dicembre 2018

SPOILER! - Comedy Golden

Categoria: Spettacolo -

immagine dell'autore

Paolo Pandin | commenti |

 

Dopo il successo della prima edizione, ritorna anche quest'anno Comedy Golden, la prima rassegna di Stand Up Comedy di Treviso! Anche quest'anno con un cast eccezionale! Ogni secondo del giovedì del mese vi aspettiamo al Golden per divertirci insieme ad una bella birra. Inziamo l'8 febbraio con "Spoiler" di Carmine Del Grosso. L'8 Marzo in occasione della festa della donna avremo "Michela Giraud & Altri Animali". Per il mese del pesce d'aprile invece ci sarà, il 12 aprile, il giovane e talentuoso "Luca Ravenna in The Ghetto". Infine, concluderemo alla grande insieme a Daniele Fabbri e il suo "Fascisti su Tinder". Insomma, impossibile mancare.

 

 

Carmine Del Grosso nasce nel 1986 a Napoli. Comico, autore e speaker radiofonico. Nel 2007 si trasferisce a Roma, dove studia e contemporaneamente scopre la passione per la comicità, dopo due anni scrive il suo primo spettacolo comico “Colpo Grosso”. Nel 2012 partecipa al programma di Rai1 “di che talento sei?” condotto da Maurizio Costanzo. Dal 2013 al 2015 ha vinto diversi premi nazionali della comicità, i suoi pezzi sono stati trasmessi dal programma Ottovolante di Radio2. Nel 2017 esordisce su Sky, nel programma Stand-up comedy.

SPOILER: Carmine Del Grosso nasce nel 1986 a Napoli ed è tutt’ora incensurato. Sua madre decide di chiamarlo come un personaggio di Gomorra, ma la sua vita è in netto contrasto con il suo nome. E’ astemio, puntuale, una brava persona che saluta sempre. Nel suo show risponde ad alcuni quesiti fondamentali della nostra epoca: quali sono i segni della fine di una relazione? Cosa fare per avere più like del proprio gatto? E’ meglio cominciare a drogarsi o iscriversi a cross fit? Quanti chilometri si fanno con un giga?
“Spoiler" uno spettacolo comico che potrebbe contenere alcuni finali della vostra vita. E’ inutile cercarlo su Netflix, dovete venire a vederlo live.

Vi aspettiamo!



Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×